Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego1810
grazie, qualcuno sa consigliarmi una rom stock deodexed da poter flashare una volta ottenuti i permessi di root con questa guida? Grazie mille.
Chiedi in CAFFÈ POINT per queste info, da non andare ot qui
-
perdonatemi, con tutte ste sigle mi son perso, io ho una build: G920FXXS3COK5
posso seguire questa guida?
grazie
-
Quote:
todobien
perdonatemi, con tutte ste sigle mi son perso, io ho una build: G920FXXS3COK5
posso seguire questa guida?
grazie
No non puoi, ormai questo metodo è inutilizzabile per tutti i telefoni nuovi acquistati negli ultimi due mesi
-
Ma avendo fatto il root con questo sistema, si può flashare rom cucinate su base marshmellow senza intaccare il knox??
-
Quote:
minuted74
Ma avendo fatto il root con questo sistema, si può flashare rom cucinate su base marshmellow senza intaccare il knox??
Ancora non si sa, bisogna aspettare un po' essendo usciti i primi firmware da un paio di giorni
-
Quote:
adonis
Esatto, puoi mettere qualsiasi rom. Il sensore di impronti dig non finziona perche tu quando metri diaciamo una custor rom 5.1.1 il bootloader rimane sempre 5.0.2. Quando riusiranno a prendete il bootloader per la 5.1.1 funzionera anche l'impronta digitale.
ceh quindi , dimmi se ho capito bene, seguendo il tuo procendimento e completandolo dopo noi possiao installare qualsiasi rom ma proprio qualsiasi senza intaccare knox e la garanzia , pero l unica pecca è che non funziona il lettore di impronte giusto?
-
Quote:
azcaban
ceh quindi , dimmi se ho capito bene, seguendo il tuo procendimento e completandolo dopo noi possiao installare qualsiasi rom ma proprio qualsiasi senza intaccare knox e la garanzia , pero l unica pecca è che non funziona il lettore di impronte giusto?
Giusto, ma per potere eseguire questa guida devi avere un firmware antecedente a OI9, cosa sempre più difficile perche ormai i telefoni da un paio di mesi vengono montati con già almeno oi9 a bordo, quindi impossibilitati ad ottenere il root senza perdere la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Giusto, ma per potere eseguire questa guida devi avere un firmware antecedente a OI9, cosa sempre più difficile perche ormai i telefoni da un paio di mesi vengono montati con già almeno oi9 a bordo, quindi impossibilitati ad ottenere il root senza perdere la garanzia
scusa l ignoranza, cosa è oi9? il mio samsung l ho acquistato il 1 agosto , avrò qualche problema?
-
Quote:
azcaban
scusa l ignoranza, cosa è oi9? il mio samsung l ho acquistato il 1 agosto , avrò qualche problema?
La sigla del firmware. Guarda dentro impostazioni, info dispositivo, versione build e riporta cosa hai scritto su quella voce
-
Quote:
bluflight13
Quote:
azcaban
La sigla del firmware. Guarda dentro impostazioni, info dispositivo, versione build e riporta cosa hai scritto su quella voce
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yIeUk.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App