Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaspareoc
Se faccio il root e flash una rom 5.1 perdo l'impronta?
Dipende da che firmware hai. Dai una letta alle ultime pagine è stato chiesto più volte
-
Ciao ragazzi, io purtroppo ho il firmware OK5...quindi non posso eseguire questa procedura....ci sono però altre procedure per il root che non invalidano la garanzia?
-
Quote:
davidkoleda
Ciao ragazzi, io purtroppo ho il firmware OK5...quindi non posso eseguire questa procedura....ci sono però altre procedure per il root che non invalidano la garanzia?
Se dai una letta alle pagine precedenti è stato chiesto più volte. Ormai root = perdita di garanzia
-
quindi si può fare un downgrade da marshmallow a 5.0.2 flashando questo bootloader insieme a una xtrestolite 5.0.2??
potreste riuppare il file del bl in formato zip flashabile da recovery?
non posso usare odin perchè mi va in errore con tutto, quindi vorrei uno zip da flashare da twrp
-
Quote:
paolop1998
quindi si può fare un downgrade da marshmallow a 5.0.2 flashando questo bootloader insieme a una xtrestolite 5.0.2??
potreste riuppare il file del bl in formato zip flashabile da recovery?
non posso usare odin perchè mi va in errore con tutto, quindi vorrei uno zip da flashare da twrp
No oltre un certo firmware (dopo oi9 mi sembra) non è più fattibile retrocedere mi spiace. Non ha senso comunque secondo me tornare a 5.0.2,con mm ci sono state un bel po' di novità, da doze ad una gestione della ram migliorata
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
No oltre un certo firmware (dopo oi9 mi sembra) non è più fattibile retrocedere mi spiace. Non ha senso comunque secondo me tornare a 5.0.2,con mm ci sono state un bel po' di novità, da doze ad una gestione della ram migliorata
ciao, è possibile tornare da marshmallow a 5.1.1 (oi9) per poi flashare questo bootloader(5.0.2)?
-
Quote:
paolop1998
ciao, è possibile tornare da marshmallow a 5.1.1 (oi9) per poi flashare questo bootloader(5.0.2)?
No non è fattibile
-
Quote:
bluflight13
No non è fattibile
aspetta scusa non avevo capito, con oi9 non è fattibile questa cosa, ma con firmware precedenti compatibili con questo bl? e poi posso tornare da 6.0.1 a una build precedente a oi9 (che sia quindi compatibile)?
-
Quote:
paolop1998
aspetta scusa non avevo capito, con oi9 non è fattibile questa cosa, ma con firmware precedenti compatibili con questo bl? e poi posso tornare da 6.0.1 a una build precedente a oi9 (che sia quindi compatibile)?
Questa guida funziona solo con firmware antecedenti a oi9. Se a maggior ragione hai mm non esiste modo di retrocedere a 5.0.2 o di ottenere i permessi di root conservando pure la garanzia
-
Salve, io ho da tempo effettuato questa guida, messo TWRP e flashato quella che attualmente è la rom che uso la XtreStoLite Deo Mod v.2.4 - xxU3COI9 (5.1.1)
Adesso mi sono deciso a flaggare knox e quindi vorrei passare MM mettendo la Blumak. Mi dite la procedura corretta?
Quello che mi confonde è il fatto che ho flashato questo bootloader engineering...