Visualizzazione stampabile
-
Quindi hai cambiato ROM, recovery, kernel senza alterare il knox? Benissimo, grazie della conferma
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franino
Quindi hai cambiato ROM, recovery, kernel senza alterare il knox? Benissimo, grazie della conferma
Esatto
In ordine:
Flashato Engineering Bootloader
Flashata TWRP Recovery
Avviata la TWRP e flashata la PhilZ
Installato tutto il resto secondo la guida della Back to N0t3
-
Quote:
Razorbacktrack
Esatto
In ordine:
Flashato Engineering Bootloader
Flashata TWRP Recovery
Avviata la TWRP e flashata la PhilZ
Installato tutto il resto secondo la guida della Back to N0t3
Quindi si può far quasi tutto, perfetto! L'unica cosa che magari non può esser fatta è cambiare il bootloader, mantenendo l'Engineering Bootloader oppure è solo un requisito per poter flashare una Recovery diversa da quella stock.
-
Quote:
Franino
Quindi si può far quasi tutto, perfetto! L'unica cosa che magari non può esser fatta è cambiare il bootloader, mantenendo l'Engineering Bootloader oppure è solo un requisito per poter flashare una Recovery diversa da quella stock.
Eh questo non voglio provarlo sinceramente XD
Lascierò questo vecchio fin quando il problema sarà solo il lettore di impronte,poi in caso penserò ad aggiornarlo per vedere se resterà tutto funzionante e knox a 0
-
Non cambiate il bootloader :D siete tutti matti :))). Piccolo OT come si sembra la rom de porting del note 5 Razorbacktrack ?
-
Essendo questo il mio secondo S6,ho avuto già modo di testare diverse rom (knox ad 1 quindi non mi son fatto problemi) e devo dire che è la migliore che abbia mai utilizzato fino ad adesso in accoppiata con il suo kernel, sia come prestazioni che come durata della batteria
-
parli della XtreStolite versione 2.2 ? :) ???
-
-
Quote:
Razorbacktrack
No, Back to n0t3
ok la studio un pò ;);)
-
Qualcuno potrebbe dirmi il link della Philz recovery, su xda non riesco a trovarlo. Grazie!