Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meever
Perdonami ma non ho capito la domanda...
Se ho ben capito ha l'ultima build sempre basata su 5.1.1
-
Quote:
ingwye
Se ho ben capito ha l'ultima build sempre basata su 5.1.1
Si XD quello l'avevo capito, non ho capito se vuole sapere se può flashare da odin anche l'ultima versione... In quel caso penso proprio di sì, ma se lo chiedi me, io ho aggiornato da OTA dalla 5.0.2 e ho scaricato da sammobile lo stesso fw che mi ha installato il cell e il momento che andrò a flashare, se mai dovesse essere, install ero quello è sicuro non sbaglio
-
Piccolo OT ho scritto una guida per incrementare la durata della batteria :D sara in continuo aggiornamento..
Per tutti che non amano leggere i post precedenti o la proma pagg. Questa guida per il root lo potete fare con qualsiasi ron officiale fino a questo momento basta che sia una 5.1.1
-
Quote:
adonis
Piccolo OT ho scritto una guida per incrementare la durata della batteria :D sara in continuo aggiornamento..
Per tutti che non amano leggere i post precedenti o la proma pagg. Questa guida per il root lo potete fare con qualsiasi ron officiale fino a questo momento basta che sia una 5.1.1
Dove la troviamo quindi?
-
Quote:
ingwye
Dove la troviamo quindi?
Sempre qua nella sezione Modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
-
Quote:
adonis
Ok la vedo anche in sign eventualmente ;)
Grazie
-
Salve, ho eseguito i passi della guida e tutto è andato a buon fine. Vorrei fare unroot, però senza cambiare rom, ho installato xtrestolite, per poter utilizzare Skygo, è possibile? Come?
Grazie!!!!!!!
-
Quote:
ciscocisco
Salve, ho eseguito i passi della guida e tutto è andato a buon fine. Vorrei fare unroot, però senza cambiare rom, ho installato xtrestolite, per poter utilizzare Skygo, è possibile? Come?
Grazie!!!!!!!
È possibile fare l'unroot, ma non mantenere la rom. Si fa flashando il fw originale 5.1.1 da odin
-
Ciao a tutti,
sarei interessato al root, ma vorrei aspettare la versione basata sul bootloader 5.1.1. ci sono novità a riguardo???
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
sarei interessato al root, ma vorrei aspettare la versione basata sul bootloader 5.1.1. ci sono novità a riguardo???
No ancora nulla purtroppo
-
Quote:
mikyven
No ancora nulla purtroppo
Se vuoi fare il root non aspettare. Non si sa ancora nulla per il bootloader 5.1.1.
-
Ragazzi non so se avete capito che non è una cosa vicina il bl 5.1 e che potrebbe anche non esserci proprio. Adonis correggimi se sbaglio.
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi non so se avete capito che non è una cosa vicina il bl 5.1 e che potrebbe anche non esserci proprio. Adonis correggimi se sbaglio.
Esatto. E molto probabile che non arrivera mai.
-
Boh a leggere il primo post non dava quest'impressione...in ogni caso io utilizzo parecchio lo sblocco con il sensore di impronte...per il momento rimarrò stock...dopo aver provato un po' il telefono (è praticamente nuovo) se mi stufo della stock (sicuro!!!) passerò al modding forse anche perdendo il knox...a 'sto punto...
Certo se ci fosse stato il bootloader 5.1.1 avrei subito installato una stock senza bloatware...
-
Quote:
danielhouse90
una volta sbloccati i permessi di root e la conseguente perdita dell'impronta digitale sarà possibile eseguire un reset per togliere il root e ripristinare il telefono stock senza toccare knox e quindi poter riutilizzare l'impronta?
Quote:
danielhouse90
guarda ho omesso di scrivere che ho la 5.1.1 buil LLMY47X.G920FXXU2BOG8, e mi è arrivata ieri la notifica di aggiornare, il discorso è lo stesso?
questa era la domanda. se non ho capito male si può fare il root tranquillamente e riportare ad unroot con il funzionamento dell'impronta digitale flashando il firmware e basta
-
Quote:
danielhouse90
questa era la domanda. se non ho capito male si può fare il root tranquillamente e riportare ad unroot con il funzionamento dell'impronta digitale flashando il firmware e basta
Per togliere il root devi flashare il fw stock con Odin, dopo ovviamente va tutto ma non puoi più mettere custom rom ecc
-
io sono ritornato ad android stock oggi! rotfl
-
Quote:
gnex88
Perchê ? Problemi?
-
Io ricordo il magnifico geohot hacker acclamato Apple che l hanno scorso fece l app per il root valido su tutti i dispositivi Android e disse se donano ogni volta che aggiornano il boot io aggiorno l app ma poi...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Innerten
[quote name="gnex88" post=7076579]io sono ritornato ad android stock oggi! rotfl
Perchê ? Problemi?[/QUOTE]
Nono...xke alla fine nn vedo tutti sti miglioramenti...c'è ancora poco modding
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
per quando riguarda la procedura, ho flashato il bootloader engineering 5.0.2, il telefono si accende, lo spengo e lo metto in download mode, disattivo auto reboot, senza chiudere e riaprire odin clicko su ap e seleziono la recovery, cliko su start e flasho? giusto? o devo chiudere e riaprire odin dopo aver flashato il bootloader engineering 5.0.2?
-
Quote:
gnex88
visto che in fondo in fondo sto root non serve a nulla? Farlo solo per togliere le pubblicità....rotfl
-
Quote:
26ipotenusa76
visto che in fondo in fondo sto root non serve a nulla? Farlo solo per togliere le pubblicità....rotfl
Non è vero dai, con la rom stock le fai 5,30h di schermo in 1d e 15h di utilizzo? Non credo proprio ;)
C'è ancora poco modding questo è vero, ma ne vale la pena tenerlo il root, oltretutto è knox 0x0 :cool:
-
scusate ragazzi ma a me una volta entrato in dwn load mode acceso odin scelgo il bootloader ma non lo scarica
-
Quote:
fabryroma
scusate ragazzi ma a me una volta entrato in dwn load mode acceso oin scelgo il bootloader ma non lo scarica
Che significa non lo scarica? Sii più chiaro grazie :)
-
togliere la pubblicità non è poca cosa. da un fastidio allucinante. il fatto che per te non serva a nulla, non significa che sia una verità assoluta.
su questo telefono c'è poco da moddare quindi si fa poco, ma comunque da dei benefici.
se non hai mai avuto un nexus o un telefono tipo un s4 (per fare un esempio di telefono supportato sia con TW che con aosp rom), allora non puoi capire ed è inutile parlare
-
Quote:
ingwye
Che significa non lo scarica? Sii più chiaro grazie :)
si ...sto su odin clicco su bl trovo il file gli do start ma non fa nulla
-
Quote:
fabryroma
si ...sto su odin clicco su bl trovo il file gli do start ma non fa nulla
Odin ha riconosciuto il telefono?
Provato a ripristinare i driver usb di SmartSwitch?
Attivato il debug mode come opzione sviluppatore nel telefono?
Disattivare il BLOCCO RIATTIVAZIONE
Disattivare lo sblocco con Impronta Digitale
-
1 allegato(i)
Quote:
ingwye
Odin ha riconosciuto il telefono?
Provato a ripristinare i driver usb di SmartSwitch?
Attivato il debug mode come opzione sviluppatore nel telefono?
Disattivare il BLOCCO RIATTIVAZIONE
Disattivare lo sblocco con Impronta Digitale
mi sa che non riconosce il telAllegato 150622
-
Quote:
fabryroma
Infatti non lo vede, hai seguito i passi descritti sopra? Sembra un problema di driver USB o hai il blocco sul telefono ;)
Se non l'hai fatto, installa SmartSwitch o se è installato, reinstalla i driver USB.
-
il pc non vede il telefono in dwn load mode
-
Quote:
ingwye
Infatti non lo vede, hai seguito i passi descritti sopra? Sembra un problema di driver USB o hai il blocco sul telefono ;)
Se non l'hai fatto, installa SmartSwitch o se è installato, reinstalla i driver USB.
ok riprovo grz
-
Quote:
fabryroma
il pc non vede il telefono in dwn load mode
Quote:
fabryroma
ok riprovo grz
Facci sapere :)
-
2 allegato(i)
Quote:
ingwye
Facci sapere :)
questa e' smart switc con il tel collegato normalmente Allegato 150624
questo e' quando sto in dwnload mode Allegato 150626
ho attivato debug
-
Quote:
fabryroma
questa e' smart switc con il tel collegato normalmente
questo e' quando sto in dwnload mode
ho attivato debug
In opzioni sviluppatore, la voce "verifica applicazioni con USB", devi togliere il flag.
Prova anche con un altro cavetto ;)
-
Quote:
ingwye
In opzioni sviluppatore, la voce "verifica applicazioni con USB", devi togliere il flag.
Prova anche con un altro cavetto ;)
l'avevo gia' disattivata quella voce provo con un'altro cavo.....grazie per la pazienza ;)
-
Quote:
fabryroma
l'avevo gia' disattivata quella voce provo con un'altro cavo.....grazie per la pazienza ;)
Siamo qui per questo, deve funzionare forza ;)
-
niente ... non va neanche con altro cavo....mi sa che dovro' aspettare altre modalita' x il root
azz mi serviva pero' ;)
-
Quote:
fabryroma
niente ... non va neanche con altro cavo....mi sa che dovro' aspettare altre modalita' x il root
azz mi serviva pero' ;)
Aspetta, stiamo parlando che in download mode non va, potrebbe essere Odin se hai reinstallato i driver USB, fai una cosa, quando lanci odin, tasto destro sull'eseguibile e lo apri come amministratore, ricordati di disattivare eventuali firewall ed antivirus ;)
Che versione di Odin stai utilizzando?
https://mega.nz/#!ftARwZKD!FmkiGnivo...o2ht7EnL4vskUQ
-
la versione piu' recente che ho trovato sul link della guida 3.10.7