Con engineering bl, CarHdRom v.10 e Googy kernel 1.1 a me funziona senza problemi il super risparmio energetico.
Con engineering bl, CarHdRom v.10 e Googy kernel 1.1 a me funziona senza problemi il super risparmio energetico.
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
Se interessa confermo anche io che è possibile installare rom su base 5.0.2. Penso però sia possibile perché non ho mai cambiato modem e quindi non ho perso la parte telefonica che con i samsung e il downgrade è frequente. Tenuta un paio di ore e tornato subito a 5.1
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
MarcoCampo76 (02-10-15)
Come dicono da questa procedura è da una rom mod 5.1 puoi passare ad una rom 5.0.2 ma sempre rom mod. Alla stock ormai non puoi passare con odin
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
MarcoCampo76 (02-10-15)
esatto, tornare indietro dal 5.1.1 al 5.0.2 TRAMITE ODIN E' IMPOSSIBILE. e' invece POSSIBILE farlo tramite CUSTOM ROM.
spero di essere stato chiaro. io adesso rimango felicemente fino ad android 6 con wanam 1.3 (5.0.2).
MarcoCampo76 (02-10-15)
ah ok allora.
Poichè parlavi di voler tenere al 5.0.2 stock e nessuna mod, per un attimo avevo pensato.... all'impossibile
Scusami e grazie del chiarimento
ciao a tutti ho un grosso problema....ho fatto il root+rom Xtresolite con knox a zero,adesso volevo tornare alla rom stock,ho provato con odin ma mi esce sempre la scritta failed....ma se installo la rom stock con la twrp recovery faccio scattare il knox?????????