CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 83 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 821
Discussione:

[ROOT][NO OI9/OJQ] Root Galaxy s6 SM-G920F lollipop 5.1.1 senza toccare knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi occorre riflashare la ROM stock con Odin v3.10.6 o 3.10.7 per non far scattare knox??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trad0162 Visualizza il messaggio
    quindi occorre riflashare la ROM stock con Odin v3.10.6 o 3.10.7 per non far scattare knox??
    io l'ho fatto tramite smart switch e non mi e scattato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. scusate, ma non so se nelle 50 e oltre pagine di questa discussione ci sia la risposta alla mia domanda, ma sinceramente non riesco a leggerle tutte.
    Appena provo a flashare da odin il bootloader 5.0.2 mi da Failed. Seguo correttamente la procedura. Oggi mi è arrivato un'aggiornamento minore sul mio s6 con firmware francese. potrebbe dipendere da quello? ho provato sia con odin 3.10.6 che con la 3.10.7! Help me, please. Grazie.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddocane Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. scusate, ma non so se nelle 50 e oltre pagine di questa discussione ci sia la risposta alla mia domanda, ma sinceramente non riesco a leggerle tutte.
    Appena provo a flashare da odin il bootloader 5.0.2 mi da Failed. Seguo correttamente la procedura. Oggi mi è arrivato un'aggiornamento minore sul mio s6 con firmware francese. potrebbe dipendere da quello? ho provato sia con odin 3.10.6 che con la 3.10.7! Help me, please. Grazie.
    Se intendi che ti è arrivato un aggiornamento che ti ha portato a OI9 il fw, non penso abbiano cambiato qualcosa.. Usa questo Odin https://www.dropbox.com/s/1drdgy96id....10.6.zip?dl=0, poi assicurati di usare il cavo originale, e cambia anche porta usb su pc.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si il firmware è quello OI9, ma ho provato anche adesso a cambiare porta usb, cavo originale (anche prima), e odin 3.10.6 (quello che mi hai linkato tu). Nada. Appena metto il file sboot.tar.md5 mi riconosce tutto, ma quando premo start su odin mi dice failed. Cosa posso provare a fare?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddocane Visualizza il messaggio
    Si il firmware è quello OI9, ma ho provato anche adesso a cambiare porta usb, cavo originale (anche prima), e odin 3.10.6 (quello che mi hai linkato tu). Nada. Appena metto il file sboot.tar.md5 mi riconosce tutto, ma quando premo start su odin mi dice failed. Cosa posso provare a fare?
    Mmm non vorrei allora che ci sia qualcosa che possano avere aggiornato col fw. Aspettiamo a vedere se qualcun'altro ha altre news al riguardo, magari @adonis
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mmm non vorrei allora che ci sia qualcosa che possano avere aggiornato col fw. Aspettiamo a vedere se qualcun'altro ha altre news al riguardo, magari @adonis
    Scusate se questi giorni non sono stato presente ma ho avuto e ho ancora dei prob con il Pc. Spero di risolverli al piu presto. @bluflight13 cerchero appena posso di indagare su questo ultimo firmware.

9. Il seguente Utente ha ringraziato adonis per il post:

bluflight13 (09-10-15)

Androidiano L'avatar di mikyven

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

anche io ho installlato l'FW OI9 e mi da failed x la procedura del bootloader 5.0.2 forse questo grande aggiornamento ben 1.54gb avranno cambiato molte cose bho
    Cmq fw molto veloce

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

buon pomeriggio a tutti. confermo che: con il nuovo firmware XXU3COI9 è successo la stessa cosa che con il primo firmware 5.1.1, ovvero nuovo bootloader, quindi NESSUNA (per ora) possibilità di tornare indietro a qualsiasi firmware, e HANNO BLOCCATO anche l'installazione del engineering bootloader. in poche parole con il nuovo firmware recente siamo LETTERAMENTE BLOCCATI (fino a nuovi sviluppi).

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Scusate quindi per chi ad esempio deve riportarlo stock basta che installa il firmware con odin e precedente all'ultimo uscito?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 58 di 83 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio