quindi occorre riflashare la ROM stock con Odin v3.10.6 o 3.10.7 per non far scattare knox??
quindi occorre riflashare la ROM stock con Odin v3.10.6 o 3.10.7 per non far scattare knox??
Ciao a tutti. scusate, ma non so se nelle 50 e oltre pagine di questa discussione ci sia la risposta alla mia domanda, ma sinceramente non riesco a leggerle tutte.
Appena provo a flashare da odin il bootloader 5.0.2 mi da Failed. Seguo correttamente la procedura. Oggi mi è arrivato un'aggiornamento minore sul mio s6 con firmware francese. potrebbe dipendere da quello? ho provato sia con odin 3.10.6 che con la 3.10.7! Help me, please. Grazie.
Se intendi che ti è arrivato un aggiornamento che ti ha portato a OI9 il fw, non penso abbiano cambiato qualcosa.. Usa questo Odin https://www.dropbox.com/s/1drdgy96id....10.6.zip?dl=0, poi assicurati di usare il cavo originale, e cambia anche porta usb su pc.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Si il firmware è quello OI9, ma ho provato anche adesso a cambiare porta usb, cavo originale (anche prima), e odin 3.10.6 (quello che mi hai linkato tu). Nada. Appena metto il file sboot.tar.md5 mi riconosce tutto, ma quando premo start su odin mi dice failed. Cosa posso provare a fare?
Mmm non vorrei allora che ci sia qualcosa che possano avere aggiornato col fw. Aspettiamo a vedere se qualcun'altro ha altre news al riguardo, magari @adonis
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Scusate se questi giorni non sono stato presente ma ho avuto e ho ancora dei prob con il Pc. Spero di risolverli al piu presto. @bluflight13 cerchero appena posso di indagare su questo ultimo firmware.
bluflight13 (09-10-15)
anche io ho installlato l'FW OI9 e mi da failed x la procedura del bootloader 5.0.2 forse questo grande aggiornamento ben 1.54gb avranno cambiato molte cose bho
Cmq fw molto veloce
buon pomeriggio a tutti. confermo che: con il nuovo firmware XXU3COI9 è successo la stessa cosa che con il primo firmware 5.1.1, ovvero nuovo bootloader, quindi NESSUNA (per ora) possibilità di tornare indietro a qualsiasi firmware, e HANNO BLOCCATO anche l'installazione del engineering bootloader. in poche parole con il nuovo firmware recente siamo LETTERAMENTE BLOCCATI (fino a nuovi sviluppi).
Scusate quindi per chi ad esempio deve riportarlo stock basta che installa il firmware con odin e precedente all'ultimo uscito?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.