Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Ciao, se hai 5 minuti di tempo di linko un file che devi flashare da recovery e dovrebbe sistemarti il problema e subito dopo devi flashare un altro kernel, tutto questo sempre se il pc ti riconosca il telefono.
EDIT: sono arrivato secondo
Allora non solo il solo a cui il pc non riconosce il cell?
-
Quote:
LEONx97
Quote:
Hancock
Ciao, se hai 5 minuti di tempo di linko un file che devi flashare da recovery e dovrebbe sistemarti il problema e subito dopo devi flashare un altro kernel, tutto questo sempre se il pc ti riconosca il telefono.
EDIT: sono arrivato secondo
Non ti legge il telefono?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
LEONx97
Cosa c'entra col tuo primo problema? Hai risolto flashando lo zip postato? Il kernel non da problemi con la connessione a pc
-
Ragazzi attualmente ho la xtrestolite 2.4 con unikernel. Vale la pena cambiarlo per questo googy? Quali potrebbero essere i miglioramenti? Posso flasharlo normalmente facendo solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
cocacola91
Ragazzi attualmente ho la xtrestolite 2.4 con unikernel. Vale la pena cambiarlo per questo googy? Quali potrebbero essere i miglioramenti? Posso flasharlo normalmente facendo solo wipe cache e dalvik?
Per me migliore reattivitā, fluiditā e anche la gestione dei consumi, avendo provato unikernel, č migliore
-
Perfetto grazie allora lo provo. Posso flasharlo normalmente da recovery facendo i wipe?
-
Quote:
cocacola91
Perfetto grazie allora lo provo. Posso flasharlo normalmente da recovery facendo i wipe?
Non č necessario fare i wipe...io di solito faccio solo dalvik
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Installato il googymax... L effetto parallasse dello sfondo č sparito. Come mai?
-
Quote:
cocacola91
Installato il googymax... L effetto parallasse dello sfondo č sparito. Come mai?
Quell'effetto dipende molto dallo sfondo che utilizzi. Provato adesso con uno di quelli stock funziona senza problemi, con googy ovviamente
-
allora rag com'č la versione 1.5? vale la pena provarla??