Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
la 1.5 la posso installare sopra la precedente? ho devo per forza pulire???
-
Quote:
limitless
la 1.5 la posso installare sopra la precedente? ho devo per forza pulire???
Puoi installare sopra
-
che posso usare per cambiare i parametri? kernel adiutor? (o come si scrive, non ricordo mai XD)
-
Quote:
erghetto
che posso usare per cambiare i parametri? kernel adiutor? (o come si scrive, non ricordo mai XD)
Googy mi ha sempre consigliato 3c toolbox
-
lo sto usando con settaggi stock insieme alla xtrestolite 2.4 da un paio di giorni e va veramente bene. sotto ogni punto di vista.
nettamente meglio di arter kernel. non so cosa stia combinando arter, ma con le ultime versioni il telefono aveva un comportamento a dir poco ridicolo. lag pazzeschi, giocare ad angry birds 2 era diventato impossibile. scaldava, se facevi un wipe cache e dalvik dopo ci volevano (se eri fortunato) 10 minuti almeno di ottimizzazione.
resterò per un bel pò fedele a questo googy mi sa :D
-
Ciao il kernel con va ha bag ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ciao il kernel con va ha bag ?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Puoi spiegarti meglio?
Grazie :)
-
Quote:
ingwye
Puoi spiegarti meglio?
Grazie :)
Comunque al massimo si scrive bug. E l'unico bug che aveva era nella precedente versione con il lettore mp3 adesso va alla meraviglia. Batteria e velocità hanno un buon mix equilibrato.
-
Quote:
Donatod87
Comunque al massimo si scrive bug. E l'unico bug che aveva era nella precedente versione con il lettore mp3 adesso va alla meraviglia. Batteria e velocità hanno un buon mix equilibrato.
So come si scrive, hai sbagliato persona :lol:
-
Crea problemi sto kernel ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App