Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato un problema, non riesco ad ascoltare l'audio, la mia libreria musicale c'è tutta ma non si sente :unamused2:
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Ho riscontrato un problema, non riesco ad ascoltare l'audio, la mia libreria musicale c'è tutta ma non si sente :unamused2:
Consigli?
Lo fa anche a me. Ho già contattato googy vediamo cosa puo essere
-
Quote:
bluflight13
Ho provato, a me l'audio funziona
-
Quote:
bluflight13
Perfetto, attendiamo :)
Quote:
pluviet
Su quale ROM?
-
Quote:
ingwye
Su quale ROM?
La V4 BluMak
-
Quote:
garf02
Visto che sei il beta tester mi potresti dire a tua impressione come funziona questo kernel e come si comporta con la batteria?
Io lo avevo su S5 e l'ho dovuto mollare perchè scaldava troppo e mi prosciugava la batteria, su S6 è lo stesso?
Per s4 era il miglior kernel in circolazione prima che cambiasse dispositivo con s5. Finora tutto nella norma, niente surriscaldamenti anomali
Quote:
pluviet
con che app si possono apportare modifiche al kernel ?
Al momento c'è poco da modificare. Puoi usare 3c toolbox
Quote:
ingwye
Perfetto, attendiamo :)
Su quale ROM?
Messaggi uniti, la prossima volta ricordati di editare il precedente o effettuare il multi quote ;)
-
Quote:
pluviet
EDIT: se ascolto un brano con il lettore musicale l'audio si sente ma semetto il brano come suoneria per le notifiche del calendario o come suoneria non funziona
-
Quote:
pluviet
EDIT: se ascolto un brano con il lettore musicale l'audio si sente ma semetto il brano come suoneria per le notifiche del calendario non funziona
Anche a te quindi :unamused2:
-
Quote:
pluviet
EDIT: se ascolto un brano con il lettore musicale l'audio si sente ma semetto il brano come suoneria per le notifiche del calendario non funziona
Quote:
ingwye
Anche a te quindi :unamused2:
Il problema audio pare risolto adesso (per l'ascolto di mp3 col player stock) rimane da sistemare che con qualche gioco non si sente l'audio, ma il buon googy sistemerà tutto serve un attimo di pazienza ;)
-
Quote:
bluflight13
Il problema audio pare risolto adesso (per l'ascolto di mp3 col player stock) rimane da sistemare che con qualche gioco non si sente l'audio, ma il buon googy sistemerà tutto serve un attimo di pazienza ;)
Solo player stock che tu sappia?