Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Scarico e flasho subito, ma l'audio degli mp3 si sente?
Si si tutto a posto ormai è la prima cosa che provo con le beta [emoji23] provate è ancora più fluido e reattivo del precedente, si supera ogni volte il grande googy
-
Quote:
bluflight13
Si si tutto a posto ormai è la prima cosa che provo con le beta [emoji23] provate è ancora più fluido e reattivo del precedente, si supera ogni volte il grande googy
Grazie, e sul fatto della fluidità non avevo dubbi, davvero un gran Kernel. Bravo Googy
Quote:
ingwye
T'immagini? :lol:
Non c'è 2 senza 3 e il 4 vien da se. :D
-
Grande Googy, una garanzia! :)
-
Quote:
ingwye
Che ROM monti?
la blumak 2000
-
Flashata la 1.5 venendo da arter 7.2 (usato anche script di pulizia) e l cell si blocca alla shcermata samsung galaxy s6,si spegne per qualche secondo e torna con quella schermata.
Mi è cpaitato anche con l'ael multivariant 2.8... idee?
-
Quote:
LEONx97
Flashata la 1.5 venendo da arter 7.2 (usato anche script di pulizia) e l cell si blocca alla shcermata samsung galaxy s6,si spegne per qualche secondo e torna con quella schermata.
Arter cambia il file lib (non mi ricordo se il nome è giusto) comunque prima di passare da arter ad un altro devi flashare un gile da recovery...comunque prova la 9.0beta va benissimo
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
che file dovrei flashare? 9.0 beta di?
-
Quote:
LEONx97
che file dovrei flashare? 9.0 beta di?
Di arter...se vuoi cambiare il file lo trovi nella discussione di googly su xda...devi cercare un po...oppure prova a cercare qui in modding s6 restore file lib
-
Quote:
LEONx97
Flasha il lib restorer prima, poi googy, download qui https://www.dropbox.com/s/cendac6kdf..._TEAM.zip?dl=0
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
LEONx97
Ciao, se hai 5 minuti di tempo di linko un file che devi flashare da recovery e dovrebbe sistemarti il problema e subito dopo devi flashare un altro kernel, tutto questo sempre se il pc ti riconosca il telefono.
EDIT: sono arrivato secondo
-
Quote:
Hancock
Ciao, se hai 5 minuti di tempo di linko un file che devi flashare da recovery e dovrebbe sistemarti il problema e subito dopo devi flashare un altro kernel, tutto questo sempre se il pc ti riconosca il telefono.
Allora non solo il solo a cui il pc non riconosce il cell?
-
Quote:
LEONx97
Quote:
Hancock
Non ti legge il telefono?
-
Quote:
LEONx97
Cosa c'entra col tuo primo problema? Hai risolto flashando lo zip postato? Il kernel non da problemi con la connessione a pc
-
Ragazzi attualmente ho la xtrestolite 2.4 con unikernel. Vale la pena cambiarlo per questo googy? Quali potrebbero essere i miglioramenti? Posso flasharlo normalmente facendo solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
cocacola91
Ragazzi attualmente ho la xtrestolite 2.4 con unikernel. Vale la pena cambiarlo per questo googy? Quali potrebbero essere i miglioramenti? Posso flasharlo normalmente facendo solo wipe cache e dalvik?
Per me migliore reattività, fluidità e anche la gestione dei consumi, avendo provato unikernel, è migliore
-
Perfetto grazie allora lo provo. Posso flasharlo normalmente da recovery facendo i wipe?
-
Quote:
cocacola91
Perfetto grazie allora lo provo. Posso flasharlo normalmente da recovery facendo i wipe?
Non è necessario fare i wipe...io di solito faccio solo dalvik
-
Installato il googymax... L effetto parallasse dello sfondo è sparito. Come mai?
-
Quote:
cocacola91
Installato il googymax... L effetto parallasse dello sfondo è sparito. Come mai?
Quell'effetto dipende molto dallo sfondo che utilizzi. Provato adesso con uno di quelli stock funziona senza problemi, con googy ovviamente
-
allora rag com'è la versione 1.5? vale la pena provarla??
-
Quote:
limitless
allora rag com'è la versione 1.5? vale la pena provarla??
Certo che ne vale la pena, provalo e non te ne pentirai.
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Quell'effetto dipende molto dallo sfondo che utilizzi. Provato adesso con uno di quelli stock funziona senza problemi, con googy ovviamente
Non c'è propio opzione per selezionare l'effetto. Ti allego lo screenAllegato 154164Allegato 154164
-
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Monto la xtrestolite 2.4 Allegato 154167
-
Probabilmente è dovuto proprio a quella rom, la xtrestolite è molto o forse troppo alleggerita e di conseguenza è stato tolto tanta roba. Se non ricordo male c'è un pacchetto aggiuntivo da scaricare per installare le cose mancanti, sicuramente lo trovi la.
-
Quote:
Hancock
Probabilmente è dovuto proprio a quella rom, la xtrestolite è molto o forse troppo alleggerita e di conseguenza è stato tolto tanta roba. Se non ricordo male c'è un pacchetto aggiuntivo da scaricare per installare le cose mancanti, sicuramente lo trovi la.
Giusto dipende dalla versione fw della rom e scelte del dev, non dal kernel
-
Io con xtrestolite ho quell'effetto, anche l'effetto parallasse con le icone funziona, ho kernel googy! ;)
-
Infatti con unikernel l effetto era presente.. Con googy no
-
con il googymax serve flashare qualche script di pulizia o le lib come per arte97 in caso che voglio tornareade esempio con uni ?
-
Quote:
costantini1993
con il googymax serve flashare qualche script di pulizia o le lib come per arte97 in caso che voglio tornareade esempio con uni ?
Puoi usare il kernel cleaning https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._G920-G925.zip, ma non ha problemi con le librerie gooy come arter
-
Quote:
bluflight13
la 1.5 la posso installare sopra la precedente? ho devo per forza pulire???
-
Quote:
limitless
la 1.5 la posso installare sopra la precedente? ho devo per forza pulire???
Puoi installare sopra
-
che posso usare per cambiare i parametri? kernel adiutor? (o come si scrive, non ricordo mai XD)
-
Quote:
erghetto
che posso usare per cambiare i parametri? kernel adiutor? (o come si scrive, non ricordo mai XD)
Googy mi ha sempre consigliato 3c toolbox
-
lo sto usando con settaggi stock insieme alla xtrestolite 2.4 da un paio di giorni e va veramente bene. sotto ogni punto di vista.
nettamente meglio di arter kernel. non so cosa stia combinando arter, ma con le ultime versioni il telefono aveva un comportamento a dir poco ridicolo. lag pazzeschi, giocare ad angry birds 2 era diventato impossibile. scaldava, se facevi un wipe cache e dalvik dopo ci volevano (se eri fortunato) 10 minuti almeno di ottimizzazione.
resterò per un bel pò fedele a questo googy mi sa :D
-
Ciao il kernel con va ha bag ?
-
Quote:
alexss3
Ciao il kernel con va ha bag ?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Puoi spiegarti meglio?
Grazie :)
-
Quote:
ingwye
Puoi spiegarti meglio?
Grazie :)
Comunque al massimo si scrive bug. E l'unico bug che aveva era nella precedente versione con il lettore mp3 adesso va alla meraviglia. Batteria e velocità hanno un buon mix equilibrato.
-
Quote:
Donatod87
Comunque al massimo si scrive bug. E l'unico bug che aveva era nella precedente versione con il lettore mp3 adesso va alla meraviglia. Batteria e velocità hanno un buon mix equilibrato.
So come si scrive, hai sbagliato persona :lol:
-
Crea problemi sto kernel ?