Al momento non c'è molta scelta. Io mi trovo benissimo con l'interactive di default
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
pluviet (11-10-15)
per ora sono veramente pochi quelli disponibili. lascia interactive, penso sia il migliore
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
pluviet (11-10-15)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ingwye (17-10-15)
Blu senza offesa ne per te ne per Googy, ma io ogni volta che aggiorno impreco...una volta con la 1.2 non mi funzionavano i sensori e stavo impazzendo ora con la v.1.4 il lettore mp3 non mi fa sentire l audio delle canzoni, se vado però nell archivio a selezionare singolarmente si sente l'audio...
Passo a UniKernel senza offesa per nessuno...non mi sembra una bomba...![]()
anzhaki (18-10-15)
So che possano dare noi, ma sono pur sempre incidenti di percorso che possono capitare. Sinceramente non me ne ero accorto nemmeno con la beta, ero troppo preso dal provare la nuova fluidità che è riuscito ad ottenere googysarà tutto risolto sicuramente non abbiate timori
![]()
Donatod87 (17-10-15)
Con la versione 1.3 è tornato l'effetto parallasse nella TouchWiz![]()
E' uscita la versione 1.4a che va a fixare il problema del lettore musicale.
[18OCT] Version 1.4a :
- Fixed not working music playback
Audio fixato a prima pagina aggiornata, sempre convinto sia una bomba questa versione![]()