Visualizzazione stampabile
-
BootLoop Galaxy S6 G920F
Buongiorno, sono nuovo nel forum, sono un giovane alle prese con un galaxy s6 che non si accende.
Appena che accendo il dispositivo compare la scritta Galaxy s6 , sta ferma per 15 secondi, poi si spegne e ritorna su quella pagina la.
Ho provato a entrare in download mode ma non entrava, e nemmeno in recovery, allora ho preso la jig usb per entrare in download mode, con odin ho provato a far delle procedure che ho trovato in internet, ma quando arriva alla fine che mi fa Success, il telefono si riavvia e ritorna di nuovov ad andare in bootloop. Ora non so piu cosa fare, cosa potreste consigliarmi ragazzi?
Molto gentili
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertofranz83
Buongiorno, sono nuovo nel forum, sono un giovane alle prese con un galaxy s6 che non si accende.
Appena che accendo il dispositivo compare la scritta Galaxy s6 , sta ferma per 15 secondi, poi si spegne e ritorna su quella pagina la.
Ho provato a entrare in download mode ma non entrava, e nemmeno in recovery, allora ho preso la jig usb per entrare in download mode, con odin ho provato a far delle procedure che ho trovato in internet, ma quando arriva alla fine che mi fa Success, il telefono si riavvia e ritorna di nuovov ad andare in bootloop. Ora non so piu cosa fare, cosa potreste consigliarmi ragazzi?
Molto gentili
ciao...
sposto nella sezione dedicata....
-
Quote:
Albertofranz83
Molto gentili
Ciao, servirebbe qualche dettaglio in più. Da che situazione provenivi? Hai effettuato operzioni di modding prima di ritrovarti in questa situazione?
-
In poche parole mi è andato in acqua, lo ho tirato su subito e messo nel riso, ma quando lo accendo va in bootloop presumo, ho provato a smontarlo, a pulire i connettori e a rimontarlo ma niente..
-
Quote:
Albertofranz83
In poche parole mi è andato in acqua, lo ho tirato su subito e messo nel riso, ma quando lo accendo va in bootloop presumo, ho provato a smontarlo, a pulire i connettori e a rimontarlo ma niente..
Ah mi sa allora che c'è poco da fare, come minimo si sarà ossidata gran parte dei circuiti elettronici.. Mi spiace ma non penso sia risolvibile la tua situazione
-
Ah ok, ma e se fosse di cambiare la scheda madre dovrebbe andare?
-
Quote:
Albertofranz83
Ah ok, ma e se fosse di cambiare la scheda madre dovrebbe andare?
Una scheda madre ha il suo bel costo, ma in un caso come il tuo può essere ben più esteso il problema.. Prova a chiedere qui casomai se qualcuno ha costi indicativi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468047
Chiudo dato che alla fine non è un problema coerente con la sezione modding
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App