Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
capito....mi sa che allora aspetterò la nuova rom col nuovo fw ;)
eh ma ho paura che non avrai modo almeno finche non passa diverso tempo di poterlo avere senza knox
-
Quote:
wuby
eh ma ho paura che non avrai modo almeno finche non passa diverso tempo di poterlo avere senza knox
Vabbè ma se fate la ROM col nuovo fw 6.0.1 del knox mi importa poco :)
-
Quote:
pluviet
Vabbè ma se fate la ROM col nuovo fw 6.0.1 del knox mi importa poco :)
Si, per quello bisogna aspettare l'uscita dell'ufficiale, in maniera che escano i sorgenti kernel così da avere un custom kernel compatibile con chi ha ancora il vecchio bootloader
-
Confermo funziona tutto ora (newboot aggiornato),direi ottimo, voi con la batteria come vi trovate? ok che sono al primo giorno completo però mi sembra un poco meno performante rispetto a lollipop,poi ovviamente è una beta giusto per sapere
nessun bug riscontrato tutto perfetto
piccola curiosità,avendo il root su 6.0.1 se volessi modificare il build.prop con csc expert di wanam non so per togliere il suono alla fotocamera,dovrebbe funzionare o cosa?
-
Eventualmente potrei eliminare qualche app dallo zip prima di flashare? Se si, devo tenero conto di qualcosa?
Grazie.
EDIT: non si puo fare prima, ma allora aggiorna e basta?.
-
Quote:
imax95
Confermo funziona tutto ora (newboot aggiornato),direi ottimo, voi con la batteria come vi trovate? ok che sono al primo giorno completo però mi sembra un poco meno performante rispetto a lollipop,poi ovviamente è una beta giusto per sapere
nessun bug riscontrato tutto perfetto
piccola curiosità,avendo il root su 6.0.1 se volessi modificare il build.prop con csc expert di wanam non so per togliere il suono alla fotocamera,dovrebbe funzionare o cosa?
il suono della fotocamenra è una edit del csc, infatti come hai scritto si usa l'app csc expert, nulla a che vedere con il build.prop, ad ogni modo non è sempre detto che abbiano mantenuto quella possibilità di usare quei codici.. prova.. al massimo non vanno
Quote:
Hancock
Eventualmente potrei eliminare qualche app dallo zip prima di flashare? Se si, devo tenero conto di qualcosa?
Grazie.
EDIT: non si puo fare prima, ma allora aggiorna e basta?.
si aggiorna e poi cancelli da system dopo eventualmente.. come vedi è una img intera all'interno, non si apre cosi normalmente
-
Infatti ho visto, comunque installato tutto e per ora funziona. Grazie wuby.
-
Ragazzi perché quando vado installare il file zip 6.0.1 e il superSU mi dice che non è riuscito a montare "system" (scritto in rosso)?
-
Quote:
ricky94v
Ragazzi perché quando vado installare il file zip 6.0.1 e il superSU mi dice che non è riuscito a montare "system" (scritto in rosso)?
Prima avvia la rom, poi la fai avviare, rimetti il vecchio booloader con la twrp, e flashi il root. Poi rimetti nuovo bootl per fare avviare
-
Qualche impressione da chi la monta?fluidità di M, consumi?