Visualizzazione stampabile
-
Smart witch scarica il firmware intero quindi non devi fare altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Smart witch scarica il firmware intero quindi non devi fare altro.
Grazie apachi, tu mi tranquillizzi :laughing:
-
Aiuto! dalla recovery ho fatto un wipe ma ora il mio cellulare rimane sulla scritta samsung galaxy s6 e riesco ad entrare solo in recovery con il bootloader vecchio. Il problema è che nel cellulare avevo cancellato lo zip MM da flashare ed ora non so cosa fare, ho scaricato smart switch ma dice che non è supportato. cosa faccio?
-
Quote:
lisa77anna
Aiuto! dalla recovery ho fatto un wipe ma ora il mio cellulare rimane sulla scritta samsung galaxy s6 e riesco ad entrare solo in recovery con il bootloader vecchio. Il problema è che nel cellulare avevo cancellato lo zip MM da flashare ed ora non so cosa fare, ho scaricato smart switch ma dice che non è supportato. cosa faccio?
flash la rom stock.. dovresti avviarlo senza problemi in download mode.. usa la recovery custom, fai spegni da li.. lo tieni spento 15/20 secondi e poi riavvii in dl mode e flashi la rom stock 5.1.1
-
Imei recuperato, un ringraziamento enorme a apachi e wuby per avermi aiutato a risolvere il problema. Giusto per informazione ho risolto come ha detto apachi con smart wich con "recupero software di emergenza".
Adesso avendo come firmware OI9 c'è la possibilità di mettere root e recovery mod?
Grazie ancora a tutti.
Fabry
-
-
Quote:
Hancock
Imei recuperato, un ringraziamento enorme a apachi e wuby per avermi aiutato a risolvere il problema. Giusto per informazione ho risolto come ha detto apachi con smart wich con "recupero software di emergenza".
Adesso avendo come firmware OI9 c'è la possibilità di mettere root e recovery mod?
Grazie ancora a tutti.
Fabry
si la possibilita c'e come sempre flash via odin della recovery e del kernel
-
Quote:
wuby
si la possibilita c'e come sempre flash via odin della recovery e del kernel
Ti riferisci a questo kernel unikernel v9.1?
-
Quote:
Hancock
Ti riferisci a questo kernel unikernel v9.1?
si ad esempio
-
Quote:
wuby
si ad esempio
Non ho mai capito se è meglio prima il root o la recovery.