Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Prima la recovery
Io ho fatto il contrario, prima root e poi recovery. Che differenza porta?
-
Nulla..ma se devi flashare qualche zip tipo kernel o altro serve prima la recovery modificata o devi usare Odin
-
Uscito nuovo super su beta 2.67.. istruzioni per metterlo?
Ho gia il root ( non avendo fatto i wape opzionali da 5.1.1)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
Uscito nuovo super su beta 2.67.. istruzioni per metterlo?
Ho gia il root ( non avendo fatto i wape opzionali da 5.1.1)
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Bisogna rimettere vecchio bootl+twrp > flash zip nuovo su > rimettere nuovo bootl+recovery stock M
-
Una curiosità ma la versione ufficiale quando uscirà?
-
Quote:
pegaso993
Una curiosità ma la versione ufficiale quando uscirà?
Dicevano fine gennaio, si andrà alle prime settimane di febbraio mi sa
-
stamattina hò messo la 6.0.1 tutto ok con le vostre procedure ora x mettere una buona room cè gia o devo aspettare grazie
-
Quote:
tinoross
stamattina hò messo la 6.0.1 tutto ok con le vostre procedure ora x mettere una buona room cè gia o devo aspettare grazie
No non ci sono rom, bisognerà aspettare l'uscita ufficiale
-
Quote:
erghetto
secondo me il beta test è stato fatto solo per migliorare l's7 ahahah XD
mi fa strano pensare che possa uscire marshmallow per s6 prima che venga commercializzato s7.
speriamo bene
Quote:
imax95
non è vera quella foto o meglio lo era ma era uscita prima delle Beta addirittura quindi per niente attendibile,poichè li dice android 6.0 mentre siamo gia alla beta 6.0.1
quindi direi che il rilascio avverrà un mese prima di quelle date,anche perchè si speculava l uscita per s6 il 18 o fine gennaio in korea,quindi saranno anticipati anche perchè dicono che s7 esca l 11 marzo eheh
Quote:
erghetto
in rete è uscita la nuova roadmap di samsung, e per l's6 c'è scritto febbraio/marzo.
insomma, conoscendo samsung me lo aspetto per gli inizi di marzo.. non prima mi sa.
Quote:
tinoross
grazie aspetterò
OT eliminati, teniamo sempre presente che un forum deve generare contenuti utili e pertinenti al thread di riferimento,non è una chat