Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexss3
Ciao io ho problema non riesco a tornare alla 5.1.1 itv va solo la btu 5.1.1 avete soluzioni ? In pratica ho avuto desilaniamento csc
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Continuiamo dall'altra parte dove hai postato, qui andiamo ot
-
Risolto grazie a te ma se flash sta rom odex bisogna usare di nuovo sto pit in caso voglio tornare itv 5.1.1 o 6.0.1 sempre itv o stato un caso ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Risolto grazie a te ma se flash sta rom odex bisogna usare di nuovo sto pit in caso voglio tornare itv 5.1.1 o 6.0.1 sempre itv o stato un caso ?
Androidiani App
Bene che abbiamo risolto. Secondo me qualcosa è stato "pasticciato" on qualche passaggio, io che ho s6 originariamente itv nobrand non ho mai usato un pit, ma solo l'ultimo firmware oi9 itv
-
Io misi nobrand btu con odin per avere la beta via ota infatti io avevo 6.0.1 beta ma poi volevo tornare a itv e mi dava problema
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Io misi nobrand btu con odin per avere la beta via ota infatti io avevo 6.0.1 beta ma poi volevo tornare a itv e mi dava problema
Androidiani App
Come hai risolto poi?
-
Con pit ....
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ciao, io ho la beta stock flashata come da prima pagina del Thread. ( il mio S6 è Brand Vodafone ). Se volessi flashare il firmware ufficiale Ita MM uscito da poco con Brand Vodafone... potrei avere problemi?
-
Quote:
AmAk
Ciao, io ho la beta stock flashata come da prima pagina del Thread. ( il mio S6 è Brand Vodafone ). Se volessi flashare il firmware ufficiale Ita MM uscito da poco con Brand Vodafone... potrei avere problemi?
si potresti.. dipende da quale è il fw base da cui provieni prima di aver flashato la beta o altre rom che gia avevi flashato prima
-
Quote:
wuby
si potresti.. dipende da quale è il fw base da cui provieni prima di aver flashato la beta o altre rom che gia avevi flashato prima
Ciao, prima di flashare la stock beta MM, provenivo da full Stock Brand Vodafone ITA. Quindi , in teoria, non dovrei avrei problemi d'incongruenza a livello di partizioni...
-
Quote:
AmAk
Ciao, prima di flashare la stock beta MM, provenivo da full Stock Brand Vodafone ITA. Quindi , in teoria, non dovrei avrei problemi d'incongruenza a livello di partizioni...
confermo in teoria va tutto ok..