Visualizzazione stampabile
-
Aiuto S6 flat impazzito
riesco solo a farlo partire in fastboot.
il telefono è impazzito, ogni comando fisico non funziona correttamente, niente touch.
niente recovery, ma la home screen quando riesco a farlo partire si vede ma niente touch, fermo lì.
a tentativi Vol- home power va in una specie di mini recovery dove ho tre opzioni:
recovery
fastboot
normal
solo fastboot funziona e compare la scritta fastboot.
posso installare una revovery ed una rom in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryandroid
riesco solo a farlo partire in fastboot.
il telefono è impazzito, ogni comando fisico non funziona correttamente, niente touch.
niente recovery, ma la home screen quando riesco a farlo partire si vede ma niente touch, fermo lì.
a tentativi Vol- home power va in una specie di mini recovery dove ho tre opzioni:
recovery
fastboot
normal
solo fastboot funziona e compare la scritta fastboot.
posso installare una revovery ed una rom in qualche modo?
Calma e sangue freddo. Che tipo di s6 flat hai? Brandizzato o nobrand? Dopo quale operazione sei arrivato ad avere questi problemi? Hai postato qui perchè ci ai fatto modding? Provato già un ripristino con smart switch? Sii preciso con tutte le informazioni richieste
-
S950, no brand,16gb, no modding, presumo, non ho provato con smart switch perché non lo riconosce ne lui e ne odin. L'ho avuto in regalo da un amico che non può portarlo in assistenza perché non ha più lo scontrino, se lo riparo me lo tengo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryandroid
S950, no brand,16gb, no modding, presumo, non ho provato con smart switch perché non lo riconosce ne lui e ne odin. L'ho avuto in regalo da un amico che non può portarlo in assistenza perché non ha più lo scontrino, se lo riparo me lo tengo.
Mmmm dubito sia un s6, il suo codice è G920F, non è che sia un clone cinese? Già trovavo strano infatti tu usassi il termine fastboot che non c'è su samsung
-
Lo riattaccato al PC, mi dice YunOs phone, dietro il modelli e come hai detto tu G920F , scusa, mi due HD: memoria telefono 4,17gb e scheda SD 7,38 gb
-
Adb devices riconosciuto con questo n. 0123456789ABCDEF devices
-
Priva eseguita non in fastboot
-
È un clone cinese.
Fossi in te lascerei perdere.
ADB mi dava lo stesso numero di seriale con tutto il dispositivi Mediatek che attaccavo.
Samsung non ha il fastboot.
Odin e SmartSwitch non possono riconoscere un dispositivo clone.
YunOS non può nemmeno essere installato su S6 originale..non essendoci un supporto ufficiale ne ufficioso.
YunOS è montato su dispositivi cinesi (anche cloni) con temi diversi per far assomigliare il telefono a quello originale.
Penso tu debba spostarti nella sezione dedicata ai telefoni cinesi con processori Mediatek.
Altro indizio sono i 16GB di memoria interna quando il taglio minimo è 32GB..come non bastasse la memoria è divisa in due partizioni quando su S6 la partizione è unica.
-
Chiudo. Non è permesso inoltre fare post consecutivi, devi editare il primo se vuoi fare delle aggiunte, non è una chat il forum