Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato un s6 europeo e dopo un aggiornamento si č bloccato sul logo di avvio. Ho ripristinato l'ultimo firmware italiano con successo tramite odin e ma rimane sempre bloccato sulla schermata di avvio. Ho provato anche a entrare in recovery mode ma mi appare il robottino con la scritta "installing system update" e non mi fa fare nessun wipe. Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazio1999
Ho acquistato un s6 europeo e dopo un aggiornamento si č bloccato sul logo di avvio. Ho ripristinato l'ultimo firmware italiano con successo tramite odin e ma rimane sempre bloccato sulla schermata di avvio. Ho provato anche a entrare in recovery mode ma mi appare il robottino con la scritta "installing system update" e non mi fa fare nessun wipe. Come posso fare?
Se anche dopo il corretto flash del firmware non riesci in alcun modo ad entrare in recovery stock (hai riprovato, facendo attenzione alla tempistica di pressione dei tasti?) non saprei cosa altro rimarrebbe da provare. Assistenza. Io andrei sempre con la pinze sul cambiare firmware al telefono se non strettamente necessario
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
EDIT: chiuso per inattivitā