CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Touchscreen S6 G920F al contrario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Touchscreen S6 G920F al contrario

Buonasera a tutti, provo a spiegare il mio problema e spero di essere nella sezione giusta.
    Da un paio di giorni circa che riscontro quel maledetto errore "non registrato sulla rete" sul mio s6.
    Spulciando google ho visto che non sono l'unico.
    Cercando di risolvere il problema ho pensato che cambiando ROM forse avrei risolto. Parto con il root al telefono e fin qui tutto ok. Va tutto a buon fine, supersu è installato ma ora il problema piu grave è che il touch funziona al contrario.
    Ho provato tramite Odin a ripristinare il fw originale samsung con il mio brand ma nulla. FW installato correttamente ma touch sempre al contrario. Aiutatemi ragazzi non so proprio cosa fare! Pensavo che ripristinando il fw originale avrei risolto invece nulla!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusatemi ma spulciando nel foro ho trovato la soluzione al problema del touch.
    Ora se qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema del "non registrato sulla rete" glie ne sarei grato.
    che dicendola tutta la mia ragazza ha un s5 ed ha lo stesso problema, ma a differenza che a me non prende mai. Però se abilito la rete 3g invece che della LTE riesco a navigare ma non a chiamare.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se scrivi da tastiera #*06# vedi se compare l imei del telefono. In caso negativo o se ti appare un numero diverso da quello che trovi sullo scatolo, allora durante il flash hai cancellato la parte telefonica. Per i cinesi c é una procedura x il ripristino. X un s6 originale non so.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si IMEI compare..non vorrei che è stato bloccato questo telefono..io l'ho preso usato da una persona che conosco che l'aveva preso con abbonamento..ho fatto il test con checkmend ma non ci ho capito nulla ed ho pagato anche 2.50

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa è la prova con checkmend. Se potete spiegarmi grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide1989TE Visualizza il messaggio
    Ora se qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema del "non registrato sulla rete" glie ne sarei grato.
    che dicendola tutta la mia ragazza ha un s5 ed ha lo stesso problema, ma a differenza che a me non prende mai. Però se abilito la rete 3g invece che della LTE riesco a navigare ma non a chiamare.
    Ciao Davide puoi indicarmi come hai risolto che ho lo stesso problema ? Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Si IMEI compare..non vorrei che è stato bloccato questo telefono..io l'ho preso usato da una persona che conosco che l'aveva preso con abbonamento..ho fatto il test con checkmend ma non ci ho capito nulla ed ho pagato anche 2.50

Probabilmente dato che è stato preso in abbonamento, il proprietario originale poi non ha più pagato le rate quindi ti hanno bloccato il telefono. Siamo comunque OT in sezione modding, puoi chiedere info qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-wi-fi.html ma penso che non potrai risolvere il problema se ci sono i pagamenti non effettuati di mezzo

Quote Originariamente inviato da Adriano74 Visualizza il messaggio
    Ciao Davide puoi indicarmi come hai risolto che ho lo stesso problema ? Grazie
    Qui trovi info https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7228017

Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Permessi di invio