Visualizzazione stampabile
-
Downgrade a 5.1.1
Qualcuno che mi spiega come effettuare downgrade a 5.1.1 dato che con la 6.0.1 non mi funziona il sensore di impronte dandomi il messaggio "assicurarsi che il tasto home sia pulito e asciutto".
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilo3
Qualcuno che mi spiega come effettuare downgrade a 5.1.1 dato che con la 6.0.1 non mi funziona il sensore di impronte dandomi il messaggio "assicurarsi che il tasto home sia pulito e asciutto".
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Dubito dipenda da mm il fatto che non vada il lettore impronte. Comunque dipende da che versione di firmware monti, coi più recenti è impossibile tornare indietro. Digita *#1234# e riporta tutte le scritte
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ho letto su diversi forum che dipende da mm comunque: G920FXXU4DPGW. Ho gia provato un downgrade con pacchetto da 4 file ed è andato in softbrick ed ho dovuto ripristinare da smartswitch
-
Quote:
pilo3
Ho letto su diversi forum che dipende da mm comunque: G920FXXU4DPGW. Ho gia provato un downgrade con pacchetto da 4 file ed è andato in softbrick ed ho dovuto ripristinare da smartswitch
Androidiani App
Esatto, hai già un firmware nuovo con aggiornamento bootloader a rev.4 e non hai modo di retrocedere
-
Altre alternative per risolvere? Dimmi che hai un asso nella manica Blu
-
Quote:
pilo3
Altre alternative per risolvere? Dimmi che hai un asso nella manica Blu
Androidiani App
Non ci sono alternative, proprio perché Samsung ha aggiornato il bootloader bloccandolo per il downgrade, non è aggirabile. Solo chi ha ancora un firmware XXS3 ad esempio, quindi rev 3 di bootloader, può tornare indietro, nel tuo caso mi spiace non c'è modo
-
Guarda ti spiego io ho sempre avuto la tua rom fin dagli inizi e 2 3 settimane fa avevo messo magisk e non riuscivo piu a tornare a SuperSu quindi dato che comunque volevo formattare il telefono per fare una pulizia generale feci un fullwipe compreso Sd e rifeci il flash della XXS3 che avevo gia prima per poi tornare alla tua rom ma gia alla prima accensione il sensore non mi è andato più riportando l'errore che ho scritto sopra. Dopo ho fatto l'errore di passare a XXS4 quindi credo gia versione con bootloader bloccato e non sono piu riuscito a tornare indietro. Comunque a me MM altri problemi non ne da quindi mi interessa solo risolvere per il lettore di impronte e speravo che mi potessi aiutare su quello
-
Quote:
pilo3
Guarda ti spiego io ho sempre avuto la tua rom fin dagli inizi e 2 3 settimane fa avevo messo magisk e non riuscivo piu a tornare a SuperSu quindi dato che comunque volevo formattare il telefono per fare una pulizia generale feci un fullwipe compreso Sd e rifeci il flash della XXS3 che avevo gia prima per poi tornare alla tua rom ma gia alla prima accensione il sensore non mi è andato più riportando l'errore che ho scritto sopra. Dopo ho fatto l'errore di passare a XXS4 quindi credo gia versione con bootloader bloccato e non sono piu riuscito a tornare indietro. Comunque a me MM altri problemi non ne da quindi mi interessa solo risolvere per il lettore di impronte e speravo che mi potessi aiutare su quello
Androidiani App
Pupi provare con una custom rom recente a vedere se risolvi col lettore
-
Grazie sei stato gentilissimo
-
Quote:
pilo3
Grazie sei stato gentilissimo
Androidiani App
Di niente, intanto chiudo, se poi hai bisogno di altre info chiedi direttamente nel thread in alto SUPPORTO MODDING