Visualizzazione stampabile
-
Guida semplice per root
salve a tutti! probabilmente dal titolo capirete che sono una vera novellina in termini di root, e volevo sapere se ci fosse una guida molto molto molto semplice da seguire per effettuarlo senza fare danni. il dispositivo è stato aggiornato ad Android 7. una volta riuscii a fare il root a un dispositivo con un'app. si può fare anche in questo caso? per favore, datemi una mano, è piuttosto urgente! grazie a tutti in anticipo!
-
Nessuno?? Per piacere!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Io uso le app per il root solo su Android 4.4.4 o inferiori. .. per rootare s6 e device nuovi della samsung consiglio di installare
Da Odin cf autoroot e una volta ottenuto il root procedere al download e installazione della recovery appropriata tramite app TWRP.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Io uso le app per il root solo su Android 4.4.4 o inferiori. .. per rootare s6 e device nuovi della samsung consiglio di installare
Da Odin cf autoroot e una volta ottenuto il root procedere al download e installazione della recovery appropriata tramite app TWRP.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai qualche guida da linkarmi? Ho capito ben poco di quello che mi hai scritto xD
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Purtroppo più semplice di così non esiste 😅. al massimo posso link arti i file giusti in pv.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
salve a tutti! probabilmente dal titolo capirete che sono una vera novellina in termini di root, e volevo sapere se ci fosse una guida molto molto molto semplice da seguire per effettuarlo senza fare danni. il dispositivo è stato aggiornato ad Android 7. una volta riuscii a fare il root a un dispositivo con un'app. si può fare anche in questo caso? per favore, datemi una mano, è piuttosto urgente! grazie a tutti in anticipo!
Non ci sono app, trovi la guida qui in sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
Chiudo