Per l'Edge nulla?...Io ho trovato due link ma uno è irragiungibile l'altro non funziona....Grazie :)
Visualizzazione stampabile
http://choimobile.vn/threads/exclusi...d-18-11.68926/
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao ragazzi... io sto provando la prima beta nel mio s7 edge... e devo dire che non è affatto male... anzi... ma le prossime beta, mi arrivano via OTA?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho flashato anche io la beta e concordo con l'utente Igor nel ritenerla molto stabile e fluida...per il resto mi riservo di aggiornarvi tra un paio di giorni dopo aver visto il consumo della batteria.. @Igor ho letto da qualche parte che una volta flashata gli aggiornamenti arrivano via OTA. Io ho provato a vedere se c'era qualche aggiornamento disponibile ma mi dice che è già installato l'ultimo....vedremo :)
Buon fine settimana a tutti :)
La durata della batteria sembra un Pò migliorata.... sto testando le varie impostazioni di schermo ecc..... da ieri sera lo sto usando con risoluzione HD... questi sono i risultati... Non male!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a773b.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ScILh.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iCRDG.jpg
Ciao ragazzi,
ho la Beta-1 installata da appena fuori,sono un maniaco del Flash!Bucolicoroftl
Giusto per la cronaca:
Siamo già alla Beta-3,ma come qualcuno saprà,è ESCLUSIVAMENTE per il BTU....
Col Beta Programme,dice "Numero Massimo Sottoscrizioni RAGGIUNTO"! Ergo......:frustate:
Si appunto sapevo già che ne erano uscite altre.... per quello avevo chiesto.... ma quindi non ci arriveranno mai??
Si appunto sapevo già che ne erano uscite altre.... per quello avevo chiesto.... ma quindi non ci arriveranno mai??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento....NO..
in giro c'è un file Flashabile via TWRP...ma è vista come Custom Rom...invalida la garanzia....:(
È possibile calibrare lo schermo con Nougar beta? Avevo letto che Nougat avrebbe implementato questa funzione.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sarebbe interessante sapere del consumo batteria
be' non male
Quarto ciclo di ricarica completo, con la beta 3, tutto attivo con cover clear led originale
Spoiler:
Niente male vero?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ottimo... anche sulla beta 1 è molto migliorata la batteria. Ma tu come hai fatto ad avere la beta 3??
Avevano riaperto il programma beta tester, quindi ho installato l'ultima mm btu, mi sono iscritto, ho poi installato la beta 1 su base btu e ho scaricato gli altri 2 aggiornamenti 😉
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se ce un modo per passare da beta 1 a beta 3 senza essere iscritti al programma di betà test?
Va bene grazie, tanto stanco a quello che si legge in giro non manca molto all' aggiornamento ufficiale, ascolta sai dirmi se quando esce quello ufficiale devo cambiare qualcosa con odin?
Dipende se hai modificato qualcosa, se hai la beta 1 quando uscirà l'aggiornamento ufficiale ti conviene mettere l'ultima mm su base btu (controlla con Phone info se il csc è btu) perché si suppone, considerando che hanno fatto da beta tester, che verrà rilasciato per primo in UK, se invece non hai modificato nulla devi solo aspettare che ti venga notificato e le tempistiche dipendono dal brand (o no brand) del telefono, dove no brand e Vodafone aggiornano per primi poi con calma tim e h3g e infine con molta molta ma molta calma i wind [emoji6]
Ascolta potresti dirmi cosa si intende per csc btu?
Il csc è il codice di appartenenza del firmware, il no brand italiano è itv, quello inglese btu poi ci sono i vari brand... Installa Phone info dal play store e guarda che csc hai, se cerchi su Google trovi info più dettagliate sul csc [emoji6]
Grazie e come faccio a riconoscere un firmware da installare con il csc btu?
Cerca su sammobile il firmware con il csc btu o cerca i firmware UK e riconoscerai il btu
Va bene grazie gentilissimo
Aggiornamento beta 3 di oltre 500MB con patch di dicembre, nella faq del beta tester annunciano che gli aggiornamenti ufficiali partiranno da gennaio...
Facci sapere se ci sono altri miglioramenti.... ☺
Guarda qui per sapere tutte le novità [emoji6]
http://www.androidgalaxys.net/aggior...rnamento-beta/
Ciao raga, ho letto solo ora di android 7 per s7 edge, ho provato a iscrivermi al programma beta di samsung ma mi dice app non trovata etc.. Credo di aver capito che ora il programma è chiuso e quindi non posso più farlo vero?
Detto ciò, esiste un modo per aggiornare il fw senza avere rom moddate di alcun tipo? Diciamo la versione pulita.
attendo vostre
Grazie
Io sono iscritto al programma beta tester, ma ormai è stato chiuso, l'unica release ufficiale che si trova è la prima beta, ma considera che stiamo già alla quarta... In teoria a breve a noi iscritti dovrebbe arrivare la prima beta del 7.1.1 in quanto Samsung ha comunicato (sempre alla comunity del beta tester) che il rilascio ufficiale comincerà da circa metà gennaio, quindi tanto vale aspettare ormai... L'unica cosa che potresti fare per averla un pò prima, è installare l'ultima mm btu (che sarebbe il no brand UK) in quanto dovrebbero cominciare proprio dall'UK la distribuzione ufficiale perché è lì che hanno fatto il programma beta tester [emoji6]
Quinto aggiornamento beta [emoji4]
Spoiler:
Ma quindi non sono usciti gli altri fw beta completi da flashare con odin? Per non flaggare il knox
Mi pare strano che non ci sia la 4 e la 5 beta in giro....come mai???
TWRP e root pronto ma non trovo nulla in rete...
BUON NATALE
Domanda: se dalla prima beta di android 7.0 volessi tornare a marshmallow, sarebbe possibile con odin? O ci sarebbero problemi con bootloader etc etc..?