Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Grazie mille, ora in 20 minuti riesco a scaricarlo, prima ce ne volevano 2 ore. Quindi io flasho con Odin, e poi invece di fare il riavvio automatico, lo disattivo da Odin, e quando ha finito esco dalla modalità download, vado in recovery e faccio un factory reset giusto?
-
Quote:
bluflight13
Forse sto andando fuori contesto, posso attivare lo sblocco OEM e il debug USB per fare il downgrade senza dover per forza accedere al sistema? Posso accedere solo alla recovery e alla download mode.
-
Quote:
FraZ01
Forse sto andando fuori contesto, posso attivare lo sblocco OEM e il debug USB per fare il downgrade senza dover per forza accedere al sistema? Posso accedere solo alla recovery e alla download mode.
Che io sappia non sono necessarie attive quelle funzioni per flashare un firmware con Odin, proprio perché andiamo a flashare qualcosa che ha la firma originale Samsung
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Che io sappia non sono necessarie attive quelle funzioni per flashare un firmware con Odin, proprio perché andiamo a flashare qualcosa che ha la firma originale Samsung
Grazie tante, ma mi da questo errore per la MD5, c'è un modo per evitare questo controllo?
-
Quote:
FraZ01
Grazie tante, ma mi da questo errore per la MD5, c'è un modo per evitare questo controllo?
Prova a riscaricare, si sarà corrotto il download
-
Quote:
bluflight13
Prova a riscaricare, si sarà corrotto il download
Il telefono in questione è brandizzato TIM, io non lo voglio brandizzato, basta scaricare la versione ITV giusto?
Dopo circa 5 minuti mi da failed :(
-
Quote:
FraZ01
Il telefono in questione è brandizzato TIM, io non lo voglio brandizzato, basta scaricare la versione ITV giusto?
Dopo circa 5 minuti mi da failed :(
Si con itv. Hai scaricato il firmware nuovamente ex novo?
-
Quote:
bluflight13
Si con itv. Hai scaricato il firmware nuovamente ex novo?
Ho riscaricato il firmware di nuovo dal link che mi hai dato il primo (ITV), e ha passato i controlli MD5 ma dopo mi da failed lo stesso.
Ho caricato BL,AP,CP,CSC sono circa 4GB totali.
-
Quote:
FraZ01
Ho riscaricato il firmware di nuovo dal link che mi hai dato il primo (ITV), e ha passato i controlli MD5 ma dopo mi da failed lo stesso.
Ho caricato BL,AP,CP,CSC sono circa 4GB totali.
Prova con questa versione di Odin : https://www.dropbox.com/s/44bsle8l1k....12.3.zip?dl=0 in caso ricarico sul mio server il firmware in serata
-
Quote:
bluflight13
Ho usato anche prima questa versione, ho riprovato con quella che mi hai dato tu ma riscontro lo stesso il problema. Quindi pensi sia dovuto al firmware? Non che sia un problema mio, per errori miei o altro?
Io ho scompattato il firmware, ho preso i 4 file eliminando quello che inizia per HOME, e li ho messi nelle rispettive caselle. Poi con il telefono in download mode ho fatto start.
Questo è l'errore
E in opzioni sono spuntati "Auto Reboot" e "F.Reset Time"