Visualizzazione stampabile
-
vorrei segnalare che il nuovo bootloader oreo non permette il downgrade a nougat
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatofuma
vorrei segnalare che il nuovo bootloader oreo non permette il downgrade a nougat
Confermi quindi che con questo firmware inglese non si può più tornare indietro? Hai provato personalmente?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Confermi quindi che con questo firmware inglese non si può più tornare indietro? Hai provato personalmente?
non personalmente. ma da xda è emerso che:
Il nuovo bootloader non permette l'oem unlock
Non è possibile il downgrade al bootloader Nougat.
Eviterei di provare personalmente :D
-
Cmq ci sono pareri troppo discordanti.. una persona oggi su Telegram mi ha detto che è riuscito a ripristinare un backup Nougat dopo aver aggiornato il bootloader. Ma prendo
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
tatofuma
Cmq ci sono pareri troppo discordanti.. una persona oggi su Telegram mi ha detto che è riuscito a ripristinare un backup Nougat dopo aver aggiornato il bootloader. Ma prendo
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
La rev di bootloader è la medesima di nougat, almeno leggendo dalle due rispettive sigle di firmware, quindi deduco anche io che si possa tornare indietro. Poi tutto è possibile, fin che qualcuno non prova non sapremo
-
Aspettare l'uscita in Italia?? :asd:
-
installata mo vediamo come gira
-
aggiornamento ...sono tornato a nugat tramite chimera….ma mi pare di non riuscire a fare di nuovo il root...vedrò appena posso se riesco
-
Quote:
bluflight13
La rev di bootloader è la medesima di nougat, almeno leggendo dalle due rispettive sigle di firmware, quindi deduco anche io che si possa tornare indietro. Poi tutto è possibile, fin che qualcuno non prova non sapremo
Ho installato una rom mod Oreo (base XXU2ERE8). Telefono in brick, ripristinato Oreo stock (XXU2ERE8) da Odin in DL mode. Reinstallato ultima TWRP da Odin. Infine ritornato a Rom Nougat mod ripristinando backup TWRP (XXU2DRAG)
-
Come mai in brick ??