Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
ciao! ti do un ottima notizia, puoi disabilitare qualsiasi app senza root con il programma Package Disabler Pro, lo trovi sullo Store...in altre parole il root non e' più necessario per bloccare le apps indesiderate
e qui una guida su come usarlo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...itanium-b.html
comunque anch'io in attesa di root e xposed, questo s7 voglio rivoltarlo come un calzino :D
con l' s6 c'era una procedura di root che ti faceva smettere di funzionare il lettore di impronte digitali, da verificare se anche con l' s7 sarà così o meno, speriamo di no!
due modifiche mi piacerebbe fare subito: alzare il volume del vivavoce e rimuovere l' inutile notifica della memory card...e mi piacerebbe un Always On Display che segnalasse anche whatsapp ed email
Grazie per la segnalazione.
Rimane purtroppo il problema che queste app "rubano" spazio e risorse, una gran bella seccatura!
-
Quote:
Michell
Rimane purtroppo il problema che queste app "rubano" spazio e risorse, una gran bella seccatura!
prego :D
perdonami però se ti contraddico, ma non si può dire che una singola applicazione ruba spazio avendo l' s7 ben 4 giga di ram e 32 giga di memoria
...poi ognuno fa del proprio telefono quel che vuole, ma il tuo ragionamento non e' più valido se riferito a questo telefono e questa app ;)
-
Quote:
n95star
prego :D
perdonami però se ti contraddico, ma non si può dire che una singola applicazione ruba spazio avendo l' s7 ben 4 giga di ram e 32 giga di memoria
...poi ognuno fa del proprio telefono quel che vuole, ma il tuo ragionamento non e' più valido se riferito a questo telefono e questa app ;)
Con il tempo e l'evoluzione da device a device, ho imparato che lo spazio non basta mai.
Un conto, però, è perché lo spazio è finito per mie azioni, un conto è perché ci sono delle app che mi vengono imposte e che oltre a non utilizzare mai non ho la possibilità di disfarmene.
IMHO :)
-
Quote:
Michell
Non rubano niente in realtà perché stanno nella partizione di sistema che non puoi usare per altri dati. In teoria potresti anche spostare le app su system, ma molte danno problemi, e a ogni aggiornamento verranno cancellate.
Puoi tranquillamente disattivare quello che non ti serve da gestione applicazioni, che è equivalente a disinstallare.
PS: per quanto riguarda l'installazione su sd senza root guarda qua
Http://samsung.hdblog.it/2016/03/11/...za-nessun-root
PPS: Su xda si vocifera di un metodo di root che non fa scattare Knox e non fa perdere il lettore di impronte... se la cosa va avanti vi aggiornerò
-
grande! Tienici aggiornati Joker ;)
su xda?
-
Quote:
n95star
due modifiche mi piacerebbe fare subito: alzare il volume del vivavoce e rimuovere l' inutile notifica della memory card...e mi piacerebbe un Always On Display che segnalasse anche whatsapp ed email
Concordo in pieno! Un always on che segnalasse anche le notifiche di whatsapp sarebbe ottimo... anche perchè, allo stato attuale, l'always on perde utilità: segnalando solo chiamate perse e SMS, di fatto ti obbliga ad accendere lo schermo per vedere se ci sono notifiche di altre app tipo whatsapp, telegram, messenger, etc.!
-
Topic sposato nella sezione di pertinenza
-
su xda forse hanno trovato il modo di effettuare root senza far scattare knox
http://forum.xda-developers.com/gala...-root-t3337353
-
Quote:
platone76
Veramente il cf-autoroot ha sempre fatto scttare knox e perdere la garanzia, infatti non vedo nel thread da te indicato nessun riferimento al mantenere la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Veramente il cf-autoroot ha sempre fatto scttare knox e perdere la garanzia, infatti non vedo nel thread da te indicato nessun riferimento al mantenere la garanzia
allora scusate ho frainteso!!!:'(
Mi fa piacere vederti qui bluflight...arrivo da un esperienza con s2 con la blumak...fantastico!!!..chissa' se anche su s7 farai qualche cosa!?