Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giojj89
Ho appena fatto il root ad un S7 G930F, ora avrei una domanda come si fa a cambiare Selinux in Permissive? mi serve per installare un apk che richiede questa funzione. Ho provato con Selinux toggler ma riavvia il telefono senza apportare modifiche
serve il kernel ad hoc per mettere permissive, visto che ora il kernel supporta solo enforcing, non consemte piu di cambiarlo nemmeno via terminale in maniera temporanea
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille per la risposta, ho trovato un kernell su xda per s7 con android nougat 7 con Selinux permissive. Però avrei delle domande, se cambio kernell perdo il root? Visivamente cambia qualcosa? Cambiando il kernell all'avvio del telefono esce fuori la scritta kernel is not seandroid enforcing? Grazie ancora.
-
Quote:
Giojj89
Grazie mille per la risposta, ho trovato un kernell su xda per s7 con android nougat 7 con Selinux permissive. Però avrei delle domande, se cambio kernell perdo il root? Visivamente cambia qualcosa? Cambiando il kernell all'avvio del telefono esce fuori la scritta kernel is not seandroid enforcing? Grazie ancora.
esce solo la scritta e niente piu
-
Non esiste un modo per non far uscire quella scritta?
-
Quote:
Giojj89
Non esiste un modo per non far uscire quella scritta?
No nessuno. Il telefono riconosce che non è un kernel "normale". È solo un avviso niente in più, nessuna controindicazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Fatto..il kernel è permissive e non esce nessun avviso però l'apk non funziona lo stesso. E' possibile fare il downgrade da Nougat a Mm giusto?
-
Quote:
Giojj89
Fatto..il kernel è permissive e non esce nessun avviso però l'apk non funziona lo stesso. E' possibile fare il downgrade da Nougat a Mm giusto?
tieni prese te che se la apk deve usare il system in modalita rw non è fattibile su N e quindi le app che lo richiedono non vanno
edit
cmq si per ora è possibile il downgrde per quelche so
-
Si mi sa che deve usare system in modalità rw. Non esiste nessun modo per ovviare al problema?
-
Quote:
Giojj89
Si mi sa che deve usare system in modalità rw. Non esiste nessun modo per ovviare al problema?
no non lo consente.. forse qualche kernel avanzato.. non so.. sono fuori dal giro 😂😂
-
Per info ho provato a installare due kernel: superkernel e superstock kernel e una rom: superstock rom senza ottenere nessun risultato. Con superstock rom ho provato a utilizzare anche magisk per il root ma senza nessun cambiamento. L'app si installa ma non funziona come dovrebbe. Come faccio a sapere se un apk richiede il system rw? Non c'è nessuno che sa se esiste un kernel o una rom che aggiri questo problema? Non ho più idee.. grazie a tutti