Visualizzazione stampabile
-
Lho fatto poi quando vado a fare il wipe data mi dice che non e possibile caricare data e mi rimane sempre sulla schermata di avvio ho usato la guida del forum per sbranderizzare
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
metti la recovery e non avviare il telefono ma entra subito in recovery per flashare o fa cosi che non si avvia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ho rifatto i stessi passaggi pero non va quando faccio il wipe data mi dice impossibile caricare data e un sacco di scritte in rosso poi riavvio e riamne semrpe sulla stessa schermata si accende e si spegne da solo
-
Ciao ragazzi. Ho deciso di roottare l s7 avendo gią consumato 1 anni di garanzia. Avrei dei dubbi. Installando il root avrei problemi con le app Samsung tipo Samsung pass gear etc etc? Mi servirebbe il root per qualche minuto il tempo di installare un app come di sistema. Togliendo poi il root tramite supersu ritorna lo stato ufficiale senza formattare nulla? Ovviamente con contatore 01..
-
Quote:
jacitano89
Ciao ragazzi. Ho deciso di roottare l s7 avendo gią consumato 1 anni di garanzia. Avrei dei dubbi. Installando il root avrei problemi con le app Samsung tipo Samsung pass gear etc etc? Mi servirebbe il root per qualche minuto il tempo di installare un app come di sistema. Togliendo poi il root tramite supersu ritorna lo stato ufficiale senza formattare nulla? Ovviamente con contatore 01..
samsung pass non va con knox 1.. cosi come android pay o Spay e knox
-
Azz. Quindi devo lasciarlo senza root.. Samsung pass lo trovo molto comodo per rinunciarci..
-
ciao ragazzi, ho fatto ipassaggi del primo step nello specifico ho sbloccato l'oem flasho il primo file ma quando si riavvia aspettando che lo schermo diventi nero in realta rimane bloccato sulla schermata di avvio con la scritta samsung, devo solo aspettare di pił o qualcosa non va?
-
Quote:
aikem
ciao ragazzi, ho fatto ipassaggi del primo step nello specifico ho sbloccato l'oem flasho il primo file ma quando si riavvia aspettando che lo schermo diventi nero in realta rimane bloccato sulla schermata di avvio con la scritta samsung, devo solo aspettare di pił o qualcosa non va?
se aspetti la schermata di avvio hai aspettato troppo.. devi avviare la recovery prima che si avvii il tel o la rimpiazza
-
Quote:
wuby
se aspetti la schermata di avvio hai aspettato troppo.. devi avviare la recovery prima che si avvii il tel o la rimpiazza
ho risolto togliendo la selezione reboot su odin e l'ho avviato io da recovery dp.
-
Buongiorno,mi confermate per favore che le modalitą di istallazione della TWRP non sono cambiate...Grazie buona giornata!!
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Pal87
Buongiorno,mi confermate per favore che le modalitą di istallazione della TWRP non sono cambiate...Grazie buona giornata!!
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
no come tutte le recovery si flashano sempre uguale, l'unica cosa come puoi vedere dal post sopra il tuo togli autoreboot e riavvia in recovery senza avviare il telefono prima, o la recovery viene rimpiazzata dalla stock