Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
il root è possibile flasharlo sulla recovery stock o devo necessariamente aggiornare all'ultima versione?
No serve per forza una custom recovery come la twrp per flashare zip come quello per il root
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti...volevo sapere funziona con l ultima versione ph6?poi il wipe prima di flashare il root serve alla recovery per leggere la memoria interna giusto?ma devo farlo ogni volta che reinstallero la recovery o basta farlo una volta per tutti?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Salve a tutti...volevo sapere funziona con l ultima versione ph6?poi il wipe prima di flashare il root serve alla recovery per leggere la memoria interna giusto?ma devo farlo ogni volta che reinstallero la recovery o basta farlo una volta per tutti?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Dai un occhio a due pagine indietro, vedrai che è stato eseguito con successo coi firmware nuovi. È stata aggiornata la twrp. Non penso sia necessario il wipe intero ogni volta, ma considera che una volta messa la recovery non escono nuove versioni con una frequenza tale da giustificarne un cambio.
-
Quote:
bluflight13
Quote:
ninohs
Androidiani App
Dai un occhio a due pagine indietro, vedrai che è stato eseguito con successo coi firmware nuovi. È stata aggiornata la twrp. Non penso sia necessario il wipe intero ogni volta, ma considera che una volta messa la recovery non escono nuove versioni con una frequenza tale da giustificarne un cambio.
Il wipe comunque è solo della partizione data o anche system.ecc?
-
Quote:
ninohs
Il wipe comunque è solo della partizione data o anche system.ecc?
Androidiani App
Solo della data come riportato nelle istruzioni in prima pagina
-
Quote:
wuby
si esatto.. é in pratica lo stesso file che viene flashato con odin ma in formato per recovery. se hai comunque intenzione di flashare la rom non serve che tu flashi il root perche é gia contenuto nella rom.
come preferisci
ma per mettere suspersu su galaxy s7 devo mettere per forza la recovery oppure anche tramite pk o odin ? e che bisogna usare cf autorot oppure towelroot ?
-
Quote:
marco972
ma per mettere suspersu su galaxy s7 devo mettere per forza la recovery oppure anche tramite pk o odin ? e che bisogna usare cf autorot oppure towelroot ?
Io ho testato personalmente solo cio che é riportato in prima pagina. Cf autoroot se presente sul sito di chainfire é possibile utilizzarlo altro non lo consiglio
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
-
Root samsung s7
Ciao. Tra i vari cellulari che ho ho mi si aggiunge l's7.
Sapete come potrei fare il root in questo dispositivo?
al momento ho android 6.0.1
Baseband: G930FXXU1BPJG
Build MMB29K.G930FXXU1BPJG
seguendo questa guida
http://forum.xda-developers.com/veri...nroot-t3411039
sono solo riuscito a ottenere Bootlader Excepion.
-
Quote:
netrun
Topic spostato in sezione modding e unito al thread di pertinenza. Dai un occhio alla prima pagina, trovi le istruzioni. Tieni sempre presente che si invalida per sempre la garanzia effettuando il root
-
Sapete dirmi se dopo aver effettuato il root si attiva il chip radio?