Visualizzazione stampabile
-
Ma può essere che il root non sia "completo"? Perchè sto riscontrando dei problemi con app come Lucky Patcher, nel senso che nel momento in cui gli do i permessi di root questa si blocca e il telefono si riavvia...con altre app come greenify invece tutto va bene...alcuni parlavano del fatto che potrebbe essere per via del fatto che questo root è systemless, è così? C'è un modo per risolvere?
-
Ciaoo non lo so anche io con alcune applicazioni ho riscontrato problemi alcuni mi scrivono che il root non è in system e poi neanche con vari programmi non mi elimina le applicazioni di sistema le ho dovuto disattivare! Però strano con la versione 6.0 non ho avuto nessun problema!fabiet tu sai come rendere la scheda sd primaria? Ho una scheda sd enorme ma non riesco a configurarla come interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
Ma può essere che il root non sia "completo"? Perchè sto riscontrando dei problemi con app come Lucky Patcher, nel senso che nel momento in cui gli do i permessi di root questa si blocca e il telefono si riavvia...con altre app come greenify invece tutto va bene...alcuni parlavano del fatto che potrebbe essere per via del fatto che questo root è systemless, è così? C'è un modo per risolvere?
Problemi derivati dal cercare di utilizzare app warez come quelle non possiamo trattarli nel forum
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Problemi derivati dal cercare di utilizzare app warez come quelle non possiamo trattarli nel forum
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusa hai ragione, mi son lasciato prendere dalla foga del momento
-
Ho appurato che non ho i permessi di root completi...com'è possibile? Cosa devo fare per averli?
-
questa guida vale anche per gli S7 aggiornati a Nougat ?
ed è sempre e comunque necessario fare un Wipe Data cancellando tutto, o c'è un modo per evitare di dover resettare il cell ?
ps: mi confermate che con il wipe data si cancellano oltre alle foto e video, anche gli sms e i programmi tipo WhatsApp
-
Quote:
n95star
questa guida vale anche per gli S7 aggiornati a Nougat ?
ed è sempre e comunque necessario fare un Wipe Data cancellando tutto, o c'è un modo per evitare di dover resettare il cell ?
ps: mi confermate che con il wipe data si cancellano oltre alle foto e video, anche gli sms e i programmi tipo WhatsApp
Ciao boss il wipe data va fatto x forza altrimenti il cell rimane bloccato con la luce azzurra praticamente devi mettere in recovery poi fai il wipe e poi installi il file del superus poi riavvi aspetta e vedrai che il telefono riparte con i permessi root ti ricordo però che i permessi sono strani io nonostante avessi link2sdplus e superus pro le installazioni di sistema non le cancella devi usare altre applicazioni! Questa guida e per la versione 7.0 nuova con la 6 non c'era problemi! Se ti serve altre info contattami ciaooo
-
grazie mille per la risposta Ruty !
e mi sa che non rootto manco stavolta :D
-
Tra l'altro ho scoperto che con il root non posso più fare il mirroring sulla TV di casa...qualcuno sa il perchè? O come si aggira il problema?
-
Ho appena fatto il root ad un S7 G930F, ora avrei una domanda come si fa a cambiare Selinux in Permissive? mi serve per installare un apk che richiede questa funzione. Ho provato con Selinux toggler ma riavvia il telefono senza apportare modifiche