CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Bootloop Samsung S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bootloop Samsung S7

    ciao ragazzi, allora io già dalla sua uscita avevo installato la beta di android 7 tramite odin. Già alla prima installazione mi aveva dato problemi di boot loop cosa che è successa pure settimana scorsa ma sono riuscito a risolverlo tramite un wipe della cache. Ora però appena vado in recovery mode il telefono si blocca su "installing system update". Riesco ad accedere alla download mode ma non vorrei tramite odin fare un hard reset, volevo sapere se è possibile magari anche tornare al firmware precedente senza perdere i dati e senza causare danni al telefono. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, allora io già dalla sua uscita avevo installato la beta di android 7 tramite odin. Già alla prima installazione mi aveva dato problemi di boot loop cosa che è successa pure settimana scorsa ma sono riuscito a risolverlo tramite un wipe della cache. Ora però appena vado in recovery mode il telefono si blocca su "installing system update". Riesco ad accedere alla download mode ma non vorrei tramite odin fare un hard reset, volevo sapere se è possibile magari anche tornare al firmware precedente senza perdere i dati e senza causare danni al telefono. Grazie in anticipo
    Topic spostato in sezione modding. No l'unica per risolvere la situazione è flashare il firmware originale del tuo telefono, con conseguente perdita di dati
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Denis9810 (17-12-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok solo che io avevo il telefono brandizzato vodafone, se flashassi direttamente un firmware no brand ci sarebbbero problemi?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    ok solo che io avevo il telefono brandizzato vodafone, se flashassi direttamente un firmware no brand ci sarebbbero problemi?
    Si puoi mettere anche quello. Prendi l'ultimo da qui Firmware for Samsung SM-G930F - SamMobile poi con odin flashi i vari componenti tramite odin tranne il CSC_HOME, una il file csc normale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad entrare in quella che dovrebbe essere la recovery ma oltre alle solite diciture sull'API e csc in basso mi da anche"no supported single-SKU" sai cosa siginifica?
    mancano anche tutte le opzioni per reset wipe ecc.

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad entrare in quella che dovrebbe essere la recovery ma oltre alle solite diciture sull'API e csc in basso mi da anche"no supported single-SKU" sai cosa siginifica?
    mancano anche tutte le opzioni per reset wipe ecc.
    Ma hai messo prima il firmware nobrand italiano con Odin?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad entrare in recovery dalla beta e a fare un wipe della cahce, ora sembra stabile. Appena ho tempo faccio un backup di tutto e torno all'ultimo firmware rilasciato per non avere ulteriori problemi. Grazie mille per l'aiuto!

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad entrare in recovery dalla beta e a fare un wipe della cahce, ora sembra stabile. Appena ho tempo faccio un backup di tutto e torno all'ultimo firmware rilasciato per non avere ulteriori problemi. Grazie mille per l'aiuto!
    Ottimo, bene che hai risolto. Possiamo chiudere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy