CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MOD] Come personalizzare le icone sulla barra di stato -noRoot- applicazione -Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    [MOD] Come personalizzare le icone sulla barra di stato -noRoot- applicazione -Nougat

    Ciao a tutti,

    navigando su Xda ho trovato questa interessante applicazione creata da StevenMattera a cui vanno i miei ringraziamenti e credits e che funziona sul mio s7 aggiornato a Nougat ma dovrebbe funzionare anche su quelli ancora a Marsmallow

    questa app serve sostanzialmente a decidere quali icone vanno mostrate sulla barra di stato, io ad esempio sono riuscito ad eliminare quella fastidiosissima icona dell' allarme (che rimaneva sempre attiva una volta impostata una sveglia...e che non serviva a niente)

    l'app la trovate qui:
    https://github.com/StevenMattera/Win...ner-v1.1.0.zip

    questa è l'unica schermata della alpp:


    dovete scaricare lo zip sul computer windows, unzipparlo e far partire l' applicazione cliccandoci sopra

    poi bisogna collegare il cell al computer (ma prima dovete aver abilitato le "opzioni sviluppatore" e aver attivato l' usb debugigng)

    ora sulla sinistra avrete la lista di icone presenti sulla vostra status bar, basta togliere la spunta e l'icona sparirà per sempre dalla vostra barra in alto (rimettendo la spunta, l'icona tornerà normalmente)

    ps1: l'applicazione si chiama System Status Tuner ma non è il "vero" "System Status Tuner" che è presente su tutti i cell android con Nougat, poiché il vero Systema Status Tuner sui nostri galaxy s7 è stato bloccato dalla samsung stessa

    ps2: grazie indirettamente a Rituccina ahaha


    ps3: se vi compare una icona a forma di rettangolo verticale, niente panico, basta che togliete la spunta alla voce "auto rotate"

    p4: le spunte avranno effetto solo sulle icone, non sulla funzione in se


    THANKS e CREDITS to StevenMattera

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato n95star per il post:

    bluflight13 (15-02-18),DreamReaper (16-04-17),spitzm (28-07-17)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    navigando su Xda ho trovato questa interessante applicazione creata da StevenMattera a cui vanno i miei ringraziamenti e credits e che funziona sul mio s7 aggiornato a Nougat ma dovrebbe funzionare anche su quelli ancora a Marsmallow

    questa app serve sostanzialmente a decidere quali icone vanno mostrate sulla barra di stato, io ad esempio sono riuscito ad eliminare quella fastidiosissima icona dell' allarme (che rimaneva sempre attiva una volta impostata una sveglia...e che non serviva a niente)

    l'app la trovate qui:
    https://github.com/StevenMattera/Win...ner-v1.1.0.zip

    questa è l'unica schermata della alpp:


    dovete scaricare lo zip sul computer windows, unzipparlo e far partire l' applicazione cliccandoci sopra

    poi bisogna collegare il cell al computer (ma prima dovete aver abilitato le "opzioni sviluppatore" e aver attivato l' usb debugigng)

    ora sulla sinistra avrete la lista di icone presenti sulla vostra status bar, basta togliere la spunta e l'icona sparirà per sempre dalla vostra barra in alto (rimettendo la spunta, l'icona tornerà normalmente)

    ps1: l'applicazione si chiama System Status Tuner ma non è il "vero" "System Status Tuner" che è presente su tutti i cell android con Nougat, poiché il vero Systema Status Tuner sui nostri galaxy s7 è stato bloccato dalla samsung stessa

    ps2: grazie indirettamente a Rituccina ahaha


    ps3: se vi compare una icona a forma di rettangolo verticale, niente panico, basta che togliete la spunta alla voce "auto rotate"

    p4: le spunte avranno effetto solo sulle icone, non sulla funzione in se


    THANKS e CREDITS to StevenMattera
    Grazie anche a te per aver postato su Androidiani la Mod.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    n95star (17-04-17)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    n95star ottima applicazione,grandiosa..sono riuscito a disattivare l'icona allarme..ma mi è stato impossibile trovare e disattivare l'icona risparmio energetico batteria...non è menzionata nella lista? ci sarebbe un metodo ?
    grazie e complimenti ancora..utilissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ferdy1976 per il post:

    DreamReaper (14-02-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy