Visualizzazione stampabile
-
Uhm, quindi scarico sul pc Supersu e come lo passo sul telefono se mi trovo sulla schermata "Formattazione di data completata" dove mi chiede o di riavviare il telefono o di tornare indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
inaico
Uhm, quindi scarico sul pc Supersu e come lo passo sul telefono se mi trovo sulla schermata "Formattazione di data completata" dove mi chiede o di riavviare il telefono o di tornare indietro.
Metti nella microsd o col telefono collegato, la custom recovery twrp ha il supporto mtp per il trasferimento di dati da pc a telefono tramite appunto il supporto della recovery stessa
-
Mi ritrovo la cartella Supersu sul desktop, da quello che ho capito copio la stessa cartella sulla sd esterna del telefono e poi la installo dalla recovery twrp?
-
Quote:
inaico
Mi ritrovo la cartella Supersu sul desktop, da quello che ho capito copio la stessa cartella sulla sd esterna del telefono e poi la installo dalla recovery twrp?
È un file compresso zip supersu, non devi estrarre nessuna cartella. Si poi metti nella micro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ok fatto
grazie mille per il supporto :-)
Tutto ok
Enrico
-
Quote:
inaico
ok fatto
grazie mille per il supporto :-)
Tutto ok
Enrico
Molto bene, possiamo chiudere. Per i grazie basta cliccare sul pulsante grazie sotto i nomi [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk