Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dondy
Ciao a tutti
ho un s8 uk simlock, se cambio firmware con un no brand ita mi sblocca anche gli operatori italiani?
Se è sim lock penso tu possa andare incontro a problemi mettendo un firmware italiano
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
E se mettessi un firmware custom?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dondy
E se mettessi un firmware custom?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non saprei davvero. Essendo sim locked si presuppone vada solo con quel firmware
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ciao, come faccio a capire che versione posso mettere su un S8? io vorrei flashare con la stessa versione originale che c'è sopra adesso, come faccio a capirlo?
-
Quote:
steveone
ciao, come faccio a capire che versione posso mettere su un S8? io vorrei flashare con la stessa versione originale che c'è sopra adesso, come faccio a capirlo?
Ciao! Dalle impostazioni vai in info telefono e controlla l'esatto modello dello stesso. Inoltre avrai la versione di firmware installata attualmente. In base a questo vai sul sito Sammobile alla sezione firmware e trova quello opportuno.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Dalle impostazioni vai in info telefono e controlla l'esatto modello dello stesso. Inoltre avrai la versione di firmware installata attualmente. In base a questo vai sul sito Sammobile alla sezione firmware e trova quello opportuno.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
il telefono e' bloccato. Non c'e' modo di vederlo in altro modo?
-
Quote:
steveone
il telefono e' bloccato. Non c'e' modo di vederlo in altro modo?
Ciao, sulla scatola, se ne sei in possesso, ci sono tutte le informazioni necessarie. In alternativa passa in download mode e guarda che ti dice. Alternativa 2 , installa con Odin il firmaware ITV più recente per S8 (mi raccomando per S8 e s8 plus sono differenti).... e spera che sia almeno europeo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, sulla scatola, se ne sei in possesso, ci sono tutte le informazioni necessarie. In alternativa passa in download mode e guarda che ti dice. Alternativa 2 , installa con Odin il firmaware ITV più recente per S8 (mi raccomando per S8 e s8 plus sono differenti).... e spera che sia almeno europeo.
Si ho la scatola.
-
Quote:
steveone
Si ho la scatola.
Lateralmente, su un adesivo, dovrebbero essere presenti gli imei ed il modello dell'S8.
-
Quote:
DreamReaper
Lateralmente, su un adesivo, dovrebbero essere presenti gli imei ed il modello dell'S8.
Il modello c'è ma non è specificato il codice che identifica il brand...
ma non c'e' modo di capire che brand e' ?