Visualizzazione stampabile
-
S8 brand 3
Ciao a tutti, ho letto un pò qui ma non trovo soluzione, vi spiego il mio problema: ho un S8 brandizzato 3, ho provato con tutte le vostre guide ma appena con odin (ultima versione) inizia a lavorare il programma da errore di FAIL anche sul S8, dove sbaglio? oppure il brand 3 non può essere sostituito? grazie per la comprensione, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
navman
Ciao a tutti, ho letto un pò qui ma non trovo soluzione, vi spiego il mio problema: ho un S8 brandizzato 3, ho provato con tutte le vostre guide ma appena con odin (ultima versione) inizia a lavorare il programma da errore di FAIL anche sul S8, dove sbaglio? oppure il brand 3 non può essere sostituito? grazie per la comprensione, ciao
Topic spostato in sezione modding. Come prima cosa sappi che, allo stato attuale delle cose,con un'operazione di debrand potrebbe poi non esserti riconosciuta la garanzia in caso ne necessiti. Leggi bene in questo thread della sezione s8+: https://www.androidiani.com/forum/mo...lus-g955f.html
-
Grazie mille.. e che non arrivano aggiornamenti!, comunque grazie ciao
-
Quote:
bluflight13
Topic spostato in sezione modding. Come prima cosa sappi che, allo stato attuale delle cose,con un'operazione di debrand potrebbe poi non esserti riconosciuta la garanzia in caso ne necessiti. Leggi bene in questo thread della sezione s8+:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lus-g955f.html
ps: però avevo provato più volte e con metodi diversi ma il brand di 3 non si riesce a eliminare Odin va il "FAIL", uff ciao
-
Quote:
navman
Ciao. A che punto del Flash Odin ti restituisce l'errore?
Hai provato a riscaricare il FW? Potrebbe essere corrotto il file.
Hai provato a usare un'altra versione di Odin?