Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
ciao @
boostermbkking ho installato la tua rom oreo , prima venivo da un altra rom oreo , ho fatto tutti i wipe e ho aggiornato anche il bootloader dall aroma installer ma mi da un errore che non riesco a scrivere perchè si spegne subito , precedentemente quando ho installato la prim rom oreo trovata su xda ho flashto un bootloader (credo vecchio forse di nogout BL-g950FXXU1AQK7-CL12502673-QB15780950-rev00-user-low-ship) per risolvere questo problema , come mai non riesco ad aggiornare l'ultimo bootloader? devo flashare un firmware originale?
Ciao, installando la rom in aroma devi selezionare il bootloader (ti consiglio il AQL5) e selezionare full wipe (l'unico modo per permettere alla rom di aggiornare il bootloader).
-
Per chi ancora non ha compraro l'applicazione ks8 pro vi volevo segnalare che oggi è in offerta al -60% per alcuni giorni, approfittatene!
https://play.google.com/store/apps/d...king.kingroms8
P.S. sto lavorando alla v11 basata sul firmware CRD7 con patch di aprile
-
V11 Rilasciata, download e changelog al primo post
-
Quote:
boostermbkking
V11 Rilasciata, download e changelog al primo post
Ho provato la V11 ma era troppo lenta e laggosa anche se ho fatto un full wipe.
Era la beta , non so se questa è uguale ho migliorata . adesso sono tornato alla V10.
-
Quote:
6manu6
Ho provato la V11 ma era troppo lenta e laggosa anche se ho fatto un full wipe.
Era la beta , non so se questa è uguale ho migliorata . adesso sono tornato alla V10.
Bel tentativo...
Comunque è impossibile, la rom è fluidissima, postami i log dentro la cartella /sdcard/king oreo rom/
-
Quote:
boostermbkking
Bel tentativo...
Comunque è impossibile, la rom è fluidissima, postami i log dentro la cartella /sdcard/king oreo rom/
Tentativo di che..... guarda che io ho 51 anni e certamente non ho tempo da perdere per denigrare o fare falsa pubblicità , mi piace cambiare Rom ogni tanto e ho sempre offerto il mio piccolo contributo (a te ho comprato su google play la tua app quando costava €4.99) ad ognuno dei Dev che ho provato la loro Rom. Mi spiace se te la sei presa avevo solo chiesto se la Rom che hai inserito è la stessa che ho scaricato io qualche giorno fa usando il link che hai messo su Telegram dicendo che era la beta1.
-
Quote:
6manu6
Tentativo di che..... guarda che io ho 51 anni e certamente non ho tempo da perdere per denigrare o fare falsa pubblicità , mi piace cambiare Rom ogni tanto e ho sempre offerto il mio piccolo contributo (a te ho comprato su google play la tua app quando costava €4.99) ad ognuno dei Dev che ho provato la loro Rom. Mi spiace se te la sei presa avevo solo chiesto se la Rom che hai inserito è la stessa che ho scaricato io qualche giorno fa usando il link che hai messo su Telegram dicendo che era la beta1.
No, la rom pubblicata qui è la versione finale stabile, la beta1 aveva problemi di lag completamente risolti da questa versione, riprovala e vedrai...
-
Quote:
boostermbkking
No, la rom pubblicata qui è la versione finale stabile, la beta1 aveva problemi di lag completamente risolti da questa versione, riprovala e vedrai...
Installata ieri sera la nuova rom e questa è decisamente una splendida rom fluida e completa di tutto , complimenti al dev.
-
Quote:
6manu6
Installata ieri sera la nuova rom e questa è decisamente una splendida rom fluida e completa di tutto , complimenti al dev.
Grazie mille!
-
Ho abbassato il prezzo dell'app KS8 pro del 60%, adesso la potrete acquistare a 1.99€, correte a scaricarla prima che il prezzo risalga di nuovo, nuove features stanno arrivando!