Visualizzazione stampabile
-
S8 smg950u ( americano )
Ciao a tutti,
ho preso un s8 americano versione 950u. funziona benissimo per il momento ma è brandizzato Verizon ( logo in accensione e un paio di app preinstallate che ho già disattivato ). Come posso farlo diventare no bran italiano o al massimo no brand americano? Inoltre, se tengo il firmware americano, quando renderanno rilasceranno bixby in italiano a rigor di logica io non lo riceverò o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
titonma84
Ciao a tutti,
ho preso un s8 americano versione 950u. funziona benissimo per il momento ma è brandizzato Verizon ( logo in accensione e un paio di app preinstallate che ho già disattivato ). Come posso farlo diventare no bran italiano o al massimo no brand americano? Inoltre, se tengo il firmware americano, quando renderanno rilasceranno bixby in italiano a rigor di logica io non lo riceverò o sbaglio?
Ciao. Prova a leggere qui LINK
-
Quote:
Originariamente inviato da
titonma84
Ciao a tutti,
Dubito fortemente si possa mettere un firmware europeo, quello è proprio un altro telefono, dalla sigla U appunto, anche perchè inolte ha un processore diverso dal fratello europeo, ha lo snapdragon contro l'exynos nostro. Purtroppo bisogna stare ala larga dai telefoni americani, se brandizzati a maggior ragione
-
si lo sò, è stata una mezza fregatura avuta dal venditore...proverò a rivenderlo
MOD EDIT: chiuso per inattività