CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema malfunzionamento navbar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema malfunzionamento navbar

    Salve, innanzitutto mi presento in quanto nuovo membro e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
    Dopo aver posto delle modifiche alle icone della navbar sul mio galaxy s8 (rootato) con vari moduli xposed (xstana e gravity) e con sbn (subna);su substratum, dopo aver effettuato proprio l'ultima modifica su sbn il tasto delle app recenti non mi va più. Ho disabilitato tutte le modifiche ma ed invertito il layout ma niente, è proprio il tasto recenti che non va più, per ora ho ovviato con una app del play storie che mi garantisce una seconda navbar funzionante in tutti e tre i tasti ma è sovrapposta a quella di default ed è abbastanza invasiva.
    Sapreste dirmi cosa posso fare per riparare (se possibile) a questo odioso problema???

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao @Genny96 la sezione in cui hai postato è giusta, però ricordo che per il benvenuto esiste una sezione apposita dove creare il proprio thread personale. Puoi cercare di risolvere rimuovendo i moduli installati in precedenza e facendo un wipe cache. Se non risolvi, aspetta qualcuno più esperto di me. Probabilmente un reset risolverebbe ma andresti a perdere tutto il contenuto e le App aggiornate, a meno che non abbia fatto un backup preventivo in passato antecedente a modifiche importanti come consigliato su molte guide. Sei su rom stock, anche se hai il root?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Genny96 (31-03-19)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genny96 Visualizza il messaggio
    Salve, innanzitutto mi presento in quanto nuovo membro e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
    Dopo aver posto delle modifiche alle icone della navbar sul mio galaxy s8 (rootato) con vari moduli xposed (xstana e gravity) e con sbn (subna);su substratum, dopo aver effettuato proprio l'ultima modifica su sbn il tasto delle app recenti non mi va più. Ho disabilitato tutte le modifiche ma ed invertito il layout ma niente, è proprio il tasto recenti che non va più, per ora ho ovviato con una app del play storie che mi garantisce una seconda navbar funzionante in tutti e tre i tasti ma è sovrapposta a quella di default ed è abbastanza invasiva.
    Sapreste dirmi cosa posso fare per riparare (se possibile) a questo odioso problema???
    Topic spostato in sezione modding. Sicuramente a forza di "smanettamenti" si è incasinato qualcosa.. Mi sa che l'unica è dare una ripulita partendo da una base bella pulita, puoi seguire qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s8-g950f.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Genny96 (31-03-19)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se ho sbagliato sezione, comunque vi aggiorno, tutto è tornato alla norma dopo un bel wipe, allora ho provato a fare le poche modifiche che ritenevo essenziali e...
    Niente il problema si presenta solo successivamente ad una modifica tramite gravitybox, cioè il cambiamento del colore delle icone di navbar, ora che si è ripresentato e si sa quale sia la fonte, non ci sarebbe un modo per risolvere senza wipe reset e altri fantastici rimedi drastici??

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi riaggiorno ancora, in pratica ho fatto wipe per nulla, bastava soltanto disattivare l'interruttore della navbar su gravitybox, evito di scrivere bestemmie per Non essere bannato, ma sono proprio un co***.
    Detto ciò io vi ringrazio molto della disponibilità e dei consigli, vi svelo che il root sono riuscito a farlo soltanto grazie alle guide di questo forum, ecco perché al primo intoppo mi sono affidato a voi!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Genny96 per il post:

    bluflight13 (31-03-19)

  10. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @Genny96 Purtroppo certe volte la soluzione più semplice è anche quella più inaspettata. Bene o male è tutta esperienza, sapessi quanti errori ho fatto nel root le prime volte.. La conoscenza viene proprio dall'analizzare i propri errori e trarne benefici.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genny96 Visualizza il messaggio
    Vi riaggiorno ancora, in pratica ho fatto wipe per nulla, bastava soltanto disattivare l'interruttore della navbar su gravitybox, evito di scrivere bestemmie per Non essere bannato, ma sono proprio un co***.
    Detto ciò io vi ringrazio molto della disponibilità e dei consigli, vi svelo che il root sono riuscito a farlo soltanto grazie alle guide di questo forum, ecco perché al primo intoppo mi sono affidato a voi!
    Molto bene, era una "cavolata" alla fine.. Bene che si è risolto, se hai bisogno siamo qui, per info generali puoi usare anche il thread di SOS modding.
    Qui chiudo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy