Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
L'ultimo firmware nobrand italiano non c'č?
Grazie
Fatto, aggiunto al primo post
-
Ho dovuto fare un factory reset al mio S8 plus poichč non partiva piu'
che firmware devo installare ora da zero?
-
Quote:
angiotell
Ho dovuto fare un facory reset al mio S8 plus poichč non partiva piu'
che firmware devo installare ora da zero?
Col ripristino ti viene riportato tutto alle condizioni di fabbrica, non hai "perso" il firmware del tuo telefono. Hai gią tutto quello che ti serve
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Domanda: io ho un Samsung s8+ che era brandizzato Wind, lho sbrandizzato installando un firmware ita no brand, se installo u. Firmware tedesco per avere prima gli aggiornamenti, perdo la garanzia? 🤔
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
enzo20
Domanda: io ho un Samsung s8+ che era brandizzato Wind, lho sbrandizzato installando un firmware ita no brand, se installo u. Firmware tedesco per avere prima gli aggiornamenti, perdo la garanzia? [emoji848]
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Teoricamente l'hai gią persa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Io ho letto che se lo sbrandizzi il cellulare non si dovrebbe perdere la garanzia. Non so solo se installando un firmware di un'altro paese il discorso sia diverso.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Link del fw italiano non funzionante
-
Quote:
baracco92
Link del fw italiano non funzionante
Fatto, ripristinato
-
ciao, link per ultimo firmware oreo no brand e brand vodafone. dove lo posso trovare?
-
Quote:
Abrax
ciao, link per ultimo firmware oreo no brand e brand vodafone. dove lo posso trovare?
Nobrand non l'ho mai visto sinceramente su sammobile, vodafone lo trovi invece: https://www.sammobile.com/firmwares/...U1CRB7/209531/