Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
Franco sto dando un'occhiata al file samsungcontacts81 e sembra che l'errore sia causato da questa risorsa:
in \res\layout\quickcontact_content.xml -> Resource is not public. (at 'background' with value '@android:drawable/perm_group_shortrange_network')
in quello originale punta a questa risorsa:
\res\layout\quickcontact_content.xml -> (at 'background' with value '@android:drawable/card_margin_bg')
orbene, le mod sono tue.... io più in là di questo, non vado. :)
ok , grazie Umberto , domani ci guardo
-
Quote:
usitaly
Franco sto dando un'occhiata al file samsungcontacts81 e sembra che l'errore sia causato da questa risorsa:
in \res\layout\quickcontact_content.xml -> Resource is not public. (at 'background' with value '@android:drawable/perm_group_shortrange_network')
\res\layout\quickcontact_content.xml -> (at 'background' with value '@android:drawable/card_margin_bg')
Fra errore di che tipo? Io ho flashato il main theme
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
non so se intendi il fatto che una volta caricata la rubrica, se tenti di modificare un contatto, si arresta rubrica...
Io anche installato ultimo main theme e mi accade questo
-
Quote:
extremeg
non so se intendi il fatto che una volta caricata la rubrica, se tenti di modificare un contatto, si arresta rubrica...
Io anche installato ultimo main theme e mi accade questo
grazie estremo , mi sa che sia proprio quello di cui parlano in effetti l'ho notato anchio
-
Quote:
usitaly
ciao Umberto, ho capito dove è il problema ... non è quello che stai dicendo ... questo ti succede perchè non hai utilizzato il mio framework per decompilare
edit: o meglio , io ho modificato quel background ma non è nessuno dei 2 che hai messo qui ... non utilizzando il mio framework , te ne esce uno a caso che mette in automatico non riconoscendo il mio
-
Contacts_7.1.1_Inverted_MT_v.7.1C_Fixed
in OTA/APPS INVERTED
-
Quote:
carotix
Contacts_7.1.1_Inverted_MT_v.7.1C_Fixed
in OTA/APPS INVERTED
installato... perfetto sia in nuova immissione che in modifica contatti... Franco, anche con la versione 7.1 della rom ed anche col port del s8.... ;)
thanks.
Non c'era alcun dubbio che avresti risolto.
:) :huhu:
-
ora sto lavorando su una apk di samsung theme per cambiare le icone del drawer ... sto rifacendo tutte le icone true e ho capito anche come aggiungerne altre di applicazioni esterne , quindi se volete temare anche le icone di app che scaricate o le flashate voi , ditemelo che le aggiungo .... però mi serve l'app per estrarre il package dal manifest oppure ditemi il nome esatto che la scarico io
-
Quote:
carotix
ora sto lavorando su una apk di samsung theme per cambiare le icone del drawer ... sto rifacendo tutte le icone true e ho capito anche come aggiungerne altre di applicazioni esterne , quindi se volete temare anche le icone di app che scaricate o le flashate voi , ditemelo che le aggiungo .... però mi serve l'app per estrarre il package dal manifest oppure ditemi il nome esatto che la scarico io
... sei un mostro!!!
GRANDE il ns. Franco.
@EDIt:
Franco caro, approfitto della tua immensa disponibilità e per altro, non ho capito se la cosa che ti sto chiedendo rientra nelle cose che hai detto che puoi fare... nel file zip c'è l'app "True Phone_1.6.9" con le due icone che vorrei avesse detta l'applicazione... quella del rubrica (contatti) e quella del dial (Telefono)
grazie ancora in anticipo, se non si può fare... non ti preoccurare più di tanto ;)
http://www42.zippyshare.com/v/vjRsxTHA/file.html
-
Quote:
usitaly
... sei un mostro!!!
GRANDE il ns. Franco.
@
EDIt:
Franco caro, approfitto della tua immensa disponibilità e per altro, non ho capito se la cosa che ti sto chiedendo rientra nelle cose che hai detto che puoi fare... nel file zip c'è l'app "True Phone_1.6.9" con le due icone che vorrei avesse detta l'applicazione... quella del rubrica (contatti) e quella del dial (Telefono)
grazie ancora in anticipo, se non si può fare... non ti preoccurare più di tanto ;)
Zippyshare.com
certo che hai preso subito un'app con doppia icona e la cosa è un po diversa , comunque dovrei riuscirci provando la tua app
per ora ho messo queste e altre che sono nella seconda pagina
https://i.imgur.com/Jw71110.png