Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Se uso titanium per congelare l'applicazione temi é lo stesso?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
mai provato ... ma mi sembra di ricordare che funzionasse fatto da altri
-
Quote:
carotix
come ti funzionano le icone del tuo phone!!! non dovrebbero funzionarti ora senza il nuovo framework ... ma ti ha temato anche magisk per esempio?
hai ragione Franco ... io attualmente sto utilizzando la versione 1.6.5-1 di True Phone le cui icone che ti ho postato, le ho cambiate io... tuttavia, sull'ultima versione che ti ho postato nel file zip, la stessa operazione non mi riesce.... (sostituisco i file png nel res) quando poi provo ad installare quest'ultima versione moddata, mi dice sempre file danneggiato.... per questo ho chiesto a te di aggiungere le icone... quindi quando ho installato l'apk pensavo che fossero già le icone da te aggiunte... mi sono accorto ora, installando l'aroma thema 7.1D che le icone del true phone sono solo ora diverse ... questo perché l'icona degli speciali è ora una stella giallo/oro.
@EDIt: caro Franco, esprimo un parere del tutto personale... mi sembra che le icone della galleria e del browse (IE) erano più belline quelle precedenti.
-
Quote:
usitaly
hai ragione Franco ... io attualmente sto utilizzando la versione 1.6.5-1 di True Phone le cui icone che ti ho postato, le ho cambiate io... tuttavia, sull'ultima versione che ti ho postato nel file zip, la stessa operazione non mi riesce.... (sostituisco i file png nel res) quando poi provo ad installare quest'ultima versione moddata, mi dice sempre file danneggiato.... per questo ho chiesto a te di aggiungere le icone... quindi quando ho installato l'apk pensavo che fossero già le icone da te aggiunte... mi sono accorto ora, installando l'aroma thema 7.1D che le icone del true phone sono solo ora diverse ... questo perché l'icona degli speciali è ora una stella giallo/oro.
@
EDIt: caro Franco, esprimo un parere del tutto personale... mi sembra che le icone della galleria e del browse (IE) erano più belline quelle precedenti.
se per caso vuoi cambiare qualche icona nell'apk , lo puoi fare tranquillamente, solo che dopo devi signare nuovamente l'app
-
fra ho flashato l'ultimo aroma ma ci sono ancora problemi con google play service
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3dbe9cabe8.jpg
-
Quote:
yuri76
fra ho flashato l'ultimo aroma ma ci sono ancora problemi con google play service
non credo abbia a che fare col main theme .. è dovuto alla rom secondo me .. hai messo la 7.2?
-
Quote:
carotix
se per caso vuoi cambiare qualche icona nell'apk , lo puoi fare tranquillamente, solo che dopo devi signare nuovamente l'app
non vi è alcun dubbio sei un maestro, sempre disponibile a supportare chi ti chiede aiuto, davero grazie.
-
Quote:
carotix
non credo abbia a che fare col main theme .. è dovuto alla rom secondo me .. hai messo la 7.2?
Si fra. Dopo che ho flashato aroma
-
Quote:
yuri76
Si fra. Dopo che ho flashato aroma
ah guarda , non ne ho idea allora ...
-
Quote:
carotix
ah guarda , non ne ho idea allora ...
Quando ho fatto full wipe e flashato aroma tutto ok. Aggiorno solo aroma e c'è questo problema. Tipo vedi questa app https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d383e2dd78.jpg
-
Quote:
yuri76
Quando ho fatto full wipe e flashato aroma tutto ok. Aggiorno solo aroma e c'è questo problema. Tipo vedi questa app
ho provato 2 battery e a me funziona ... poi sinceramente non ne vedo il bisogno di utilizzarla