Visualizzazione stampabile
-
Buon Di ho un """problemino""" qualche giorno fa ho aggiornato la rom con relativo full wipe che ci propone l'installazione della rom.
E tutto ok, sta mattina vado nei tools di carhd per aggiornare gli host di adaway e riavvio per applicarli come sempre.
Al riavvio il touch non va................... -.-" riavviato piu volte con combinazione di tasti ma niente.
Se il buon giorno si vede dal mattino ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Buon Di ho un """problemino""" qualche giorno fa ho aggiornato la rom con relativo full wipe che ci propone l'installazione della rom.
E tutto ok, sta mattina vado nei tools di carhd per aggiornare gli host di adaway e riavvio per applicarli come sempre.
Al riavvio il touch non va................... -.-" riavviato piu volte con combinazione di tasti ma niente.
Se il buon giorno si vede dal mattino ahaha
ho provato ora a farlo e si è riavviato normalmente con tutto funzionante ... cosa intendi per il touch?
hai risolto per la recovery?
-
Riavviare si riavvia normalmente solo che se premo power per accendere il display e provo a strisciare il dito per sbloccarlo non sente niente.
Va tutto ma il touch non sente proprio il dito, tutti i tasti vanno ma non posso nemmeno sbloccarlo ne spegnerlo.
-
Quote:
Sku89
Riavviare si riavvia normalmente solo che se premo power per accendere il display e provo a strisciare il dito per sbloccarlo non sente niente.
Va tutto ma il touch non sente proprio il dito, tutti i tasti vanno ma non posso nemmeno sbloccarlo ne spegnerlo.
a me non è mai successo ... non è che con titanium backup ti sei portato dietro qualcosa che va in conflitto?
senti dai ragazzi qui come utilizzano titanium
-
sembra finalmente che sia sistemato il safetynet con la versione di magisk v.17
https://i.imgur.com/2SP6afA.png
-
Alla fine non ho ripristinato nulla con titanium perché non avevo perso niente eseguendo il fullwipe che fa fare l'installazione della rom.
-
Quote:
Sku89
Alla fine non ho ripristinato nulla con titanium perché non avevo perso niente eseguendo il fullwipe che fa fare l'installazione della rom.
io se fossi in te riflasherei la rom full wipe di nuovo
-
Quote:
carotix
io se fossi in te riflasherei la rom full wipe di nuovo
é quello che vorrei fare ma come entro in recovery se il touch non va?
Se tengo premuto power mi apre il menu con spegni riavvia recovery ecc ecc ma se non posso selezionare nulla di tutto ciò come faccio?
[VOLUME -] + [BIXBY] + [POWER] funziona secondo mè mi tocca rifare tutto fin da Odin e compagnia bella.
-
Quote:
Sku89
é quello che vorrei fare ma come entro in recovery se il touch non va?
Se tengo premuto power mi apre il menu con spegni riavvia recovery ecc ecc ma se non posso selezionare nulla di tutto ciò come faccio?
[VOLUME -] + [BIXBY] + [POWER] funziona secondo mè mi tocca rifare tutto fin da Odin e compagnia bella.
se tu premi power / vol- / bixby , non ti va in download mode?
poi premi vol- e subito i 3 tasti per entrare in recovery
-
Quote:
carotix
sembra finalmente che sia sistemato il safetynet con la versione di magisk v.17
Franco, a beneficio di tutti posto qui magisk v.17, l'uninstaller ed il manager
-
Quote:
carotix
se tu premi power / vol- / bixby , non ti va in download mode?
poi premi vol- e subito i 3 tasti per entrare in recovery
Nada una volta arrivato alla download mode faccio volume meno e immediatamente dopo Power + Volume Up + Bixby ma si avvia normalmente la rom
-
Quote:
Sku89
Nada una volta arrivato alla download mode faccio volume meno e immediatamente dopo Power + Volume Up + Bixby ma si avvia normalmente la rom
azzz .. strano ... allora si , riflasha la recovery da odin e ripeti tutto ... ricordati di mettere la recovery modificata e salvati tutto
-
fai un tentatitvo...
premi contemporaneamente [VOLUME -] + [POWER] e conta fino a 12
poi, velocemente, premi [VOLUME +] + [BIXBY] + [POWER] non rilasciare i pulsanti fino a quando non sei in recovery....
-
Quote:
usitaly
fai un tentatitvo...
premi contemporaneamente [VOLUME -] + [POWER] e conta fino a 12
poi, velocemente, premi [VOLUME +] + [BIXBY] + [POWER] non rilasciare i pulsanti fino a quando non sei in recovery....
Nada mi si avvia normalmente
-
Quote:
carotix
azzz .. strano ... allora si , riflasha la recovery da odin e ripeti tutto ... ricordati di mettere la recovery modificata e salvati tutto
Probabilmente mi sto portando dietro quel problema che abbi all'inizio che una volta flashato tutto se andavo in recovery mi vedeva tutti gli archivi a zero mb (vuoti)
-
Umberto, ti funziona ancora root explorer?
-
Ciao ho scaricato l ultimo aggiornamento dopo aver fatto tutta la procedura con full wipe non mi funziona più la recovery. Se cerco di entrarci mi parte il cell normalmente e non funziona più il touch sm 955f
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
fast2121
Ciao ho scaricato l ultimo aggiornamento dopo aver fatto tutta la procedura con full wipe non mi funziona più la recovery. Se cerco di entrarci mi parte il cell normalmente e non funziona più il touch sm 955f
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Pensavo fossi l'unico allora aspetto a piallare tutto a zero.
-
Si perché ho già provato più di una volta
-
Secondo me il problema è il kernel che piaccia la twrp
-
Quote:
fast2121
Androidiani App
azzz pure a te !!
ah guarda , al momento non ne ho idea dove possa essere il problema .... strano che su xda non abbia ancora detto nulla nessuno di sta cosa
edit: proprio ora anche un utente su xda ha lamentato la stessa cosa
Quote:
fast2121
Secondo me il problema è il kernel che piaccia la twrp
Androidiani App
uhmm .. sai ... potrebbe essere
però è strano che accada solo ad alcuni ..
-
io in tanto ho rifatto tutto da odin
Ora riflasho ma metto il kernel base e non il knox
-
Quote:
Sku89
io in tanto ho rifatto tutto da odin
Ora riflasho ma metto il kernel base e non il knox
non credo funzioni col kernel stock ... se vuoi ti passo NX-R14
-
Quote:
carotix
non credo funzioni col kernel stock ... se vuoi ti passo NX-R14
No alla fine ho letto tardi e ho messo il noxx della rom.
-
Quote:
Sku89
No alla fine ho letto tardi e ho messo il noxx della rom.
ti sta funzionando tutto?
-
Franco, nella rom che vers. di NX c'è ? io ho in funzione la vers. NX16 e non ho problemi con il touch.
-
Quote:
carotix
Tutto ok Fra
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Quote:
carotix
Tutto ok Fra
Tu l hai messa?
-
Quote:
usitaly
Franco, nella rom che vers. di NX c'è ? io ho in funzione la vers. NX16 e non ho problemi con il touch.
c'è il NX16 ... a quanto sembra solo alcuni hanno questo problema , ma non saprei cosa possa essere
altra cosa , a te funziona l'app Root Explorer?
-
Che kernel ha la 18.2?
-
Al massimo installo quello
-
Quote:
fast2121
NX-R14 .... lo sto caricando in OTA ... dopo sai vero che devi flashare anche Magisk?
se risolvi dimmi qualcosa
-
Quote:
leonardomarra76
Certo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ddd02a541e.jpg
-
Quote:
carotix
Quote:
fast2121
nx14 ............
Ok stasera provo a installare la rom con quel kernel e poi vi faccio sapere
-
Quote:
yuri76
Certo
yuri , a te funziona ancora Root Explorer?
-
Quote:
carotix
c'è il NX16 ... a quanto sembra solo alcuni hanno questo problema , ma non saprei cosa possa essere
altra cosa , a te funziona l'app Root Explorer?
si mi funzionano entrambe le due versioni di root explorer.. ma attenzione caro Franco, io utilizzo superSU come root sul S8+.... potrebbe, quindi, dipendere il tutto da magisk ?
-
@FrA se ho capito bene qualcuno ha problemi con l'ultima versione della Rom?! Io ho istallato la 18.3 full wipe con Magisk e mi funziona tutto, il touch la recovery e anche Root Explorer
-
Quote:
usitaly
si mi funzionano entrambe le due versioni di root explorer.. ma attenzione caro Franco, io utilizzo superSU come root sul S8+.... potrebbe, quindi, dipendere il tutto da magisk ?
ah guarda non ci sto capendo più nulla ... mi sa che il problema venga perchè ho tolto le 2 cartelle da framework .... se fosse cosi dovremmo rinunciare alle animazioni delle liste e alla modalità privata
ora ho provato di riflashare la rom full wipe e non riuscivo nemmeno io ad entrare in recovery dal menu , ma passando dal download mode ci sono riuscito
-
Ho provato sia dal tasto Power che spegnendo e riavviando con la combinazione ed ha funzionato.
Perché dici che forse dobbiamo rinunciare alle animazioni se a me funziona?
Forse è la modalità private che io non ho seguito i passaggi in questi giorni, quando provavi a risolvere?
-
Quote:
chicco30
Ho provato sia dal tasto Power che spegnendo e riavviando con la combinazione ed ha funzionato.
Perché dici che forse dobbiamo rinunciare alle animazioni se a me funziona?
Forse è la modalità private che io non ho seguito i passaggi in questi giorni, quando provavi a risolvere?
Androidiani App
anche a me fino a stamattina funzionava tutto ... poi prima, riflashando la rom full wipe mi ha dato il problema della recovery .... visto che sono riuscito ad entrare in recovery , ho flashato quelle 2 cartelle arm che avevo tolto , e ora funziona tutto di nuovo bene
il problema che con quelle 2 cartelle nella rom , non funzionano le animazioni e il private mode