Visualizzazione stampabile
-
Allora ho riflashato la rom tutto ok. Però quando entro in magia e clicco su supersu si chiude il programma
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Allora ho riflashato la rom tutto ok. Però quando entro in magia e clicco su supersu si chiude il programma
...torna al superSU di chainfire !! ;) ;)
-
Quote:
usitaly
...torna al superSU di chainfire !! ;) ;)
Umbe come faccio. Ci flasho sopra su?
-
Quote:
yuri76
Umbe come faccio. Ci flasho sopra su?
in teoria lo script della rom dovrebbe cancellare magisk anche se non fai il full wipe
-
Ok riflashata. Domanda perchè non reeboota il system ui?
-
Quote:
yuri76
Ok riflashata. Domanda perchè non reeboota il system ui?
hai provato anche da carHDrom control?
-
Quote:
usitaly
hai provato anche da carHDrom control?
Da card control non reeboota
-
anche a me non rebootta da CarHD Control nonostante abbia i permessi impostati correttamente su SuperSU, ho scaricato Rom Toolbox, e da li il reboot della SysteUI va...
c'è da dire però che poi a un bel momento il reboot funzionerà anche su CarHD Control... non so per quale ragione o per quale combinazione astrale
-
Quote:
extremeg
anche a me non rebootta da CarHD Control nonostante abbia i permessi impostati correttamente su SuperSU, ho scaricato Rom Toolbox, e da li il reboot della SysteUI va...
c'è da dire però che poi a un bel momento il reboot funzionerà anche su CarHD Control... non so per quale ragione o per quale combinazione astrale
Infatti con app terze parti funziona. Ieri dopo che ho aggiornato su a sr5 a funzionato, poi all'improvviso basta
-
a me reboota il systemui da RC (rom control) normalmente senza fare nulla .. io uso magisk