Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
se intendi il colore dei testi , beh si , ci sono già le opzioni in aroma theme ... non cambiano proprio tutti ma una buona parte nelle varie app
Praticamente il nome del contatto
-
Quote:
hobin
Praticamente il nome del contatto
si , quello lo cambia ... in aroma theme devi spuntare nella prima pagina l'item n°8 "texts color" .. poi scegli il colore
===================================
@usitaly ciao Umbe,
riesci a procurarmi l'aggiornamento del launcher? :)
-
[QUOTE=carotix;7922874]si , quello lo cambia ... in aroma theme devi spuntare nella prima pagina l'item n°8 "texts color" .. poi scegli il colore
No la non me li cambia...o meglio mi modifica le scritte per interderci dentro le impostazioni ma no quella dei contatti
-
[QUOTE=hobin;7922912]
Quote:
carotix
si , quello lo cambia ... in aroma theme devi spuntare nella prima pagina l'item n°8 "texts color" .. poi scegli il colore
No la non me li cambia...o meglio mi modifica le scritte per interderci dentro le impostazioni ma no quella dei contatti
È nel nuovo aroma, quella opzione
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=yuri76;7922913]
Quote:
hobin
È nel nuovo aroma, quella opzione
In aroma 7.2.
-
[QUOTE=hobin;7922920]
Quote:
yuri76
In aroma 7.2.
Nel prossimo
-
Quote:
carotix
===================================
@
usitaly ciao Umbe,
riesci a procurarmi l'aggiornamento del launcher? :)
Franco, questo è l'ultimo Samsung TouchWiz Home 6.1.78.0 del 6.10.2017
Zippyshare.com
fanne buon uso.... ;) :) (scherzo) :huhu:
-
Quote:
usitaly
Franco, questo è l'ultimo Samsung TouchWiz Home 6.1.78.0 del 6.10.2017
Zippyshare.com
fanne buon uso.... ;) :) (scherzo) :huhu:
grazie :) ...
-
Quote:
carotix
grazie :) ...
non so che dirti... la versione touchwizUI che installa la versione 7.2 del tuo aroma theme è la 6.1.58.5 mentre quella che ti ho postato ora io è la versione 6.1.78.0 del 6.10.2017
-
Quote:
usitaly
non so che dirti... la versione touchwizUI che installa la versione 7.2 del tuo aroma theme è la 6.1.58.5 mentre quella che ti ho postato ora io è la versione 6.1.78.0 del 6.10.2017
si si ho l'ho già aperta ... e in api 25 e android 7.1.1 .. è ok
per dire ... il play store che funziona con tutte le versioni android è già in api 27 per android oreo 8.1 .. giusto per info ............. che tra l'altro si è aggiornato grrrrrr
edit. spero che si fermino ad aggiornarlo .... quasi 2 ore ogni volta per aggiornarlo inverted :(