Visualizzazione stampabile
-
Aroma Theme v.7.2A online
Changelog:
-Modded Contacts
-Modded Settings
-Modded Calendar
-Modded Messaging
-Modded SystemUI
-Modded Email
-Modded SBrowser
-Updated and modded TWLauncher
-Modded NavBar
-Added 10 styles of header pulldown background ( in item backgrounds) .. è la parte alta del pulldown
-Added 9 styles of expanded pulldown background (in item backgrounds) .. è lo sfondo del pulldown
-Added Transparent Theme
-Added Audi signal style
l'unico bug con lo statusbar trasparente è con l'app SBrowser .. rimane bianco però nelle impostazioni va bene
enjoy !
SE AVETE GIA' SCARICATO QUESTO AROMA THEME , NON INSTALLATELO ... C'E' UN PROBLEMA COL LAUNCHER
ORA RIUPPO IL NUOVO AROMA THEME v.7.2B
-
per la cronaca :)
Aroma Theme v.7.2B online
Umberto .. non dirlo a nessuno :) ... mi ero dimenticato di signare il twlauncher :) :huhu: roftl
-
Fra stupenda la rubrica colorata
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
azzo ...non mi riconosce il segno per sbloccare il telefono dopo aver installato aroma theme 7.2B
non mi ha mai fatto una cosa del genere ... lo ha sempre riconosciuto...ora dice che ho riavviato il telefono e pertanto devo mettere il segno e il riconoscimento facciale funzionerà al prissimo sblocco.. ma il segno che stava non va ...se lo è perso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
per la cronaca :)
Aroma Theme v.7.2B online
Umberto .. non dirlo a nessuno :) ... mi ero dimenticato di signare il twlauncher :) :huhu: roftl
avevo già flashato la v7.2A e il touchwizUI non mi sta dando nessun problema... prima che scarico la vers. 7.2b e provvedo al flash mi dici che cosa dovrebbe succedere con launcher non signato? ... testiamolo va....
@EDIt: Google.Play.store_8.3.42.U-all_0_PR_170399317 ... per altro è già pronto il nuovo aggiornamento del play...
-
Non mi fa cambiare la batteria 3minit non funziona
RISOLTO
-
Quote:
usitaly
avevo già flashato la v7.2A e il touchwizUI non mi sta dando nessun problema... prima che scarico la vers. 7.2b e provvedo al flash mi dici che cosa dovrebbe succedere con launcher non signato? ... testiamolo va....
@
EDIt:
Google.Play.store_8.3.42.U-all_0_PR_170399317 ... per altro è già pronto il nuovo aggiornamento del play...
il launcher non signato , funziona , ma se ci flashi sopra un tema e quindi vai a sostituirci delle parti , va in crash ..
per il play aspetto ancora ad aggiornarlo .. ci stanno smanettando sopra in continuazione in questo periodo
-
ma le icone sono ritornate quelle della 7.1???
-
Quote:
hobin
ma le icone sono ritornate quelle della 7.1???
quali icone intendi?
-
Quote:
carotix
quali icone intendi?
Telefono..contatti..galleria..impostazioni..ecc..
Come da tua foto #1107