Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Telefono..contatti..galleria..impostazioni..ecc..
Come da tua foto #1107
non capisco bene ... al post 1107 c'è il pulldown .... ma se intendi le icone true nel launcher , quelle si cambiano con tema icone della samsung che ho fatto ... quell'app che si installa manualmente
-
-
Quote:
hobin
Perdonoooooo
:) no problem
-
immagino Franco che hai visto la nuova versione ( G955FXXU1AQI7) del firmware per S8+ .... ;) :)
-
Quote:
usitaly
immagino Franco che hai visto la nuova versione ( G955FXXU1AQI7) del firmware per S8+ .... ;) :)
era da un po che non ci guardavo ai firmware ... sai che cosa abbia di particolare in più?
-
nuovo recent con clock analogico e Ram bar modificati da me :huhu:
https://i.imgur.com/IkCwaXQ.png
-
Quote:
carotix
Al top
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
era da un po che non ci guardavo ai firmware ... sai che cosa abbia di particolare in più?
dovrebbe comprendere le nuove patch di sicurezza, nonché ,miglioramenti di stabilità per la ricarica wireless e per la barra di navigazione.
-
Salve,mi stavo apprestando a fare il root e ad installare la TWRP. Quando dici flasha l'ultimo bootloader lo faccio con odin ma quando il terminale si riavvia mi rimane bloccato sul logo e non c'è più verso di farlo ripartire o spengerlo. Ho risolto facendo la procedura con odin scaricando il firmware itv sbrandizzato come da guida.Poi volevo sapere perché c'è scritto nella guida per installare la TWRP al punto 9 Tenere premuto [VOLUME SU] + [BIXBY] + [POWER] sul telefono e poi premere Start sul Odin. quando siamo in download mode se lo faccio non succede nulla. Premo start su odin e alla fine mi dice tutto bene ma il terminale si riavvia e mi rimane sempre sul logo....cosa sbaglio?
-
Quote:
max59
Salve,mi stavo apprestando a fare il root e ad installare la TWRP. Quando dici flasha l'ultimo bootloader lo faccio con odin ma quando il terminale si riavvia mi rimane bloccato sul logo e non c'è più verso di farlo ripartire o spengerlo. Ho risolto facendo la procedura con odin scaricando il firmware itv sbrandizzato come da guida.Poi volevo sapere perché c'è scritto nella guida per installare la TWRP al punto 9 Tenere premuto [VOLUME SU] + [BIXBY] + [POWER] sul telefono e poi premere Start sul Odin. quando siamo in download mode se lo faccio non succede nulla. Premo start su odin e alla fine mi dice tutto bene ma il terminale si riavvia e mi rimane sempre sul logo....cosa sbaglio?
ciao max , anche se non capisci l'inglese , segui questo video che fa vedere come installare la twrp ... devi però fare il root prima
video root
video twrp