Visualizzazione stampabile
-
-
se riesco , faccio il port per il note 8 ........... aprirò un'altro thread
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
se riesco , faccio il port per il note 8 ........... aprirò un'altro thread
Franco Caro... fai il port della rom per il note 8 oppure fai il port della rom del note 8 per il nostro S8+
:) :) ;)
-
-
....quindi, il port della rom del note 8 per il nostro S8+
..... mi pareva strano che facessi tu una rom per un terminale che non possiedi.... almeno per ora, se non mi sbaglio.
:huhu: :huhu: :huhu:
Quote:
carotix
-
Quote:
usitaly
....quindi, il port della rom del note 8 per il nostro S8+
..... mi pareva strano che facessi tu una rom per un terminale che non possiedi.... almeno per ora, se non mi sbaglio.
:huhu: :huhu: :huhu:
si , ero contrario ai port in generale ... però ho un'amico su xda che mi ha dato diverse dritte e ti dirò che tuttto sta funzionando a meraviglia ......... visto che dovremo aspettare ancora un bel pò per avere oreo ,, mi sembra una buona occasione per provare anche questa esperienza
anche se mi porterà via abbastanza tempo per rendere aroma theme agli stessi livelli
-
Quote:
carotix
si , ero contrario ai port in generale ... però ho un'amico su xda che mi ha dato diverse dritte e ti dirò che tuttto sta funzionando a meraviglia ......... visto che dovremo aspettare ancora un bel pò per avere oreo ,, mi sembra una buona occasione per provare anche questa esperienza
anche se mi porterà via abbastanza tempo per rendere aroma theme agli stessi livelli
mitico. hai superato te stesso.
comunque ho rimesso magia ,perche con su troppi consumi
-
Quote:
carotix
non abbandonerai, credo, lo sviluppo della rom base, immagino... cioè, pensi di customizzare comunque la vers. AQI7 della rom per l' S8+ oppure no?
-
Meglio un port note 8. Qualcosa di diverso
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
non abbandonerai, credo, lo sviluppo della rom base, immagino... cioè, pensi di customizzare comunque la vers. AQI7 della rom per l' S8+ oppure no?
ma , vedi ... sulla rom base non credo facciano grandi migliorie anche perchè stanno lavorando su oreo ... quindi direi provare il port n8 e magari tenerlo fino all'arrivo di oreo ... vedremo