Visualizzazione stampabile
-
contemporaneamente premendo il tasto bixby ed il tasto power on (per circa 10/15) non succede nulla e contemporaneamente premendo il tasto vol- (giù) ed il tasto power on (per circa 10/15) si spenge e si riaccende sul logo e basta purtroppo.Ora proverò con il firmware che mi ha consigliato Franco.
-
Premendo contemporaneamente il tasto bixby ed il tasto power on (per circa 10/15) non succede nulla e premendo contemporaneamente il tasto vol- (giù) ed il tasto power on (per circa 10/15) si riaccende sul logo e rimane lì. Proverò a inserire il firmware con odin che mi ha consigliato Franco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
max59
Premendo contemporaneamente il tasto bixby ed il tasto power on (per circa 10/15) non succede nulla e premendo contemporaneamente il tasto vol- (giù) ed il tasto power on (per circa 10/15) si riaccende sul logo e rimane lì. Proverò a inserire il firmware con odin che mi ha consigliato Franco.
Devi premere insieme volume giù, Bixby e power
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Niente. Se premo insieme volume giù, Bixby e power mi và in download mode ma ho provato anche a flashare il firmware che mi ha consigliato Franco ma odin mi dà il messaggio " FAIL ". Non so più cosa fare all'infuori che l'assistenza.
-
Mentre sei in download mode riavvi cliccando su accensione. Prima Dell accensione volume su Bixby e power
-
Scusami non ho capito.Se sono in download mode nella schermata dove c'è scritto continua o annulla o nell'altra dove viene riconosciuto da odin?
-
Quote:
max59
Scusami non ho capito.Se sono in download mode nella schermata dove c'è scritto continua o annulla o nell'altra dove viene riconosciuto da odin?
Continua va in download mode. Annulla si riavvia
-
si infatti e qiundi cosadevo fare? Non ho capito.
-
Quote:
max59
si infatti e qiundi cosadevo fare? Non ho capito.
Quindi sei riuscito a andare in recovery?
-
no per niente è sempre sul logo qualsiasi cosa faccia.