Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
giusto per provare ... ho riflashato la rom full wipe cosi ho ripulito tutto , ma a te non dovrebbe servirti , poi ho aspettato che finisca tutta la configurazione e ho flashato solo il main theme da aroma theme v.8 ... e tutto mi funziona bene
tu avevu selezionato altre cose?
Stesso problema...non è cambiato...esce li stesso errore..
-
Quote:
hobin
Di i passaggi che hai fatto
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
cavoli ... e non capisco il perchè ! anche altri utenti su xda hanno questo problema
il fatto è che a me va bene e non saprei dove guardare ... posso provare a signare UI e riuppare aroma theme ma avrei bisogno che tu la testassi . ok?
oppure ... senza riuppare tutto aroma theme , ti invio solo lo zip del systemui da flashare subito dopo al main theme
-
Quote:
carotix
cavoli ... e non capisco il perchè ! anche altri utenti su xda hanno questo problema
il fatto è che a me va bene e non saprei dove guardare ... posso provare a signare UI e riuppare aroma theme ma avrei bisogno che tu la testassi . ok?
oppure ... senza riuppare tutto aroma theme , ti invio solo lo zip del systemui da flashare subito dopo al main theme
Per me va bene...lo testo
-
Quote:
hobin
Per me va bene...lo testo
ok ... questo è il systemui da flashare subito dopo , e senza riavviare, al main theme
download
grazie
-
Quote:
carotix
ok ... questo è il systemui da flashare subito dopo , e senza riavviare, al main theme
download
grazie
Funziona ...la stresso un po e ti faccio sapere...adesso va bene
-
Quote:
max59
Scusate si sta parlando dell'aroma theme per la rom V.8 Port Note8?
si max ....
-
Mi ha inserito anche le varie modifiche del tema...come posso selezionare la posizione delle icone della barra di stato
-
Quote:
hobin
Mi ha inserito anche le varie modifiche del tema...come posso selezionare la posizione delle icone della barra di stato
non sono riuscito a farla la mod ... ci riproverò più avanti
-
Quote:
carotix
non sono riuscito a farla la mod ... ci riproverò più avanti
allora fra .ho riffatto il flash full wipe. si è riavviato .spento ho riflashato aroma.tutto.ok.ma quando entrava in AOD andava in SOD.ho riflashato la rom full wipe