Visualizzazione stampabile
-
Aroma Theme V.8A online
Changelog:
-Fixed UI stopped
-Aggiunto signal/wifi position left or right in statusbar (Rom Control)
-Added Calculator inverted
DOWNLOAD
-
non va... mancano i 3 pulsanti in basso, mi esce schermo tutto nero e la barra in alto non esce.
devo ripassare la rom e poi aroma???
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
non va... mancano i 3 pulsanti in basso, mi esce schermo tutto nero e la barra in alto non esce.
ah guarda , non ne ho idea ... ogni volta ne salta fuori una nuova ... penso che questo accada per il modello 950F
-
Quote:
hobin
Allora io ieri ho flashato tutto aroma e poi prima di riavviare il sys
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Se flashi aroma n8 e il file sys tutto ok Se invece flesci aroma 8a da tutto lo schermo nero si blocca e mancano sia la barra superiore che i pulsanti nella barra Inferiore. Io come smartphone ho S8 Plus
-
Quote:
hobin
Se flashi aroma n8 e il file sys tutto ok Se invece flesci aroma 8a da tutto lo schermo nero si blocca e mancano sia la barra superiore che i pulsanti nella barra Inferiore. Io come smartphone ho S8 Plus
ca.... e allora perchè a me funziona bene ... uffffffff
edit: so che questo problema lo hanno anche altri utenti su xda ... però non che dire , io ho provato anche ora facendo un full wipe e poi ho flashato il main theme e a me funziona tutto ..............
-
Quote:
hobin
Quote:
carotix
ca.... e allora perchè a me funziona bene ... uffffffff
stessa cosa .status bar e dock mancante senza schermo nero
edit schermo nero quando clicchi sul tasto power
-
Quote:
carotix
Aroma Theme V.8A online
Changelog:
-Fixed UI stopped
-Aggiunto signal/wifi position left or right in statusbar (Rom Control)
-Added Calculator inverted
DOWNLOAD
Franco non ho ancora installato il port note 8, sono ancora sulla vers. 7.2... è possibile installare il port non col magisk ma con il superSU ?
-
Quote:
yuri76
stessa cosa .status bar e dock mancante senza schermo nero
edit schermo nero quando clicchi sul tasto power
ho trovato il problema ... il più è sistemarlo ora
Quote:
usitaly
Franco non ho ancora installato il port note 8, sono ancora sulla vers. 7.2... è possibile installare il port non col magisk ma con il superSU ?
io ho provato con supersu ma non partiva
-
Quote:
carotix
ho trovato il problema ... il più è sistemarlo ora
io ho provato con supersu ma non partiva
ho visto anche io che su xda avevano lo stesso problema. come mai a te funziona?
Edit. Il segnale wi fi non si sposta. E l'orologio nel lockscreen non rimane temato