Aroma Theme v.8B uploading
Changelog:
-Fixed SystemUI
-Added analogic and digital clock in lockscreen
Visualizzazione stampabile
Aroma Theme v.8B uploading
Changelog:
-Fixed SystemUI
-Added analogic and digital clock in lockscreen
ottimo....il tuo thema posso sempre installarlo???...gentilmente come posso mettere il segnale wifi a sx...geazie e super complimenti
Ciao,
ieri ho deciso di provare la v8 port n8, ho prima installato la twrp ed ottenuto il root con supersu, poi con odin ho flashato l’ultimo bootloader ed infine ho seguito la procedura per flashare la nuova rom. Nei vari passaggi ho spuntato anche l’installazione di magisk e tutto sembrava procedere al meglio, dopo essere arrivato al 100% l’s8+ si è riavviato ma si è piantato alla scritta galaxy s8+... dopo parecchio tempo(vista la situazione) ho provato a riflashare un firmware ufficiale(precisamente AQEB_ITV) ed ho riflashato anche la twrp ma a quel punto Odin mi ha dato il mess fail e non sono più riuscito ad installarla. L’s8+ in tutto questo era rimasto nuovamente con la scritta galaxy s8+ ed entrava solo in modalità download... dopo tanta pazienza sono riuscito a riflashare il firmware ufficiale. adesso vi chiedo gentilmente un consiglio: mi conviene non toccare più nulla e lasciare lo smartphone così, o posso provare qualche altra cosa? scusandomi per il lungo discorso, vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e d aiuti.
ciao
P.s. l’s8 è un no brand ita e il firmware di partenza era AQF7, twrp ho provato la 3.1.1-2, 3.1.1-1 e 3.1.1-0
Edit: avevo già flashato il bootloader, forse però non è quello giusto, qualcuno può indicarmi il link del bootloader funzionante?
si in effetti manco io vedo la possibilità di spostare l'icona, c'è tutto per la visualizzazione del traffico.
Inoltre vorrei solo segnalare che in Thema Gray 3D le icone dei volumi sono macchie blu
Grazie
ciao fotoreporter , il firmware che hai messo ha un vecchio bootloader , devi mettere almeno il AQG5 seguendo le procedure ... e subito dopo flashare la rom ... magari mettitela in una chiavetta USB e da recovery selezioni OTG come risorsa
cavoli , convinto di aver messo il nuovo rom control .. avete ragione ... lo upperò in OTA
EDIT: MESSO IN OTA/APPS UNIVERSAL
ok la position del wifi ora compare... le icone dei volumi multimedia, chiamata etc etc ... son sempre macchie e non mostra le icone.
Chissà se han fatto il samsungsans nuovo con i set caratteri
per le icone dei volumi devo ancora trovare i tint negli smali ... ho provato a lungo ma nada
ho già anche provato fare l'aggiornamento di samsung sans e modificato per mettere tutti i caratteri ma non funziona lo stesso :(
in effetti guardando l'app aperta è uguale alla precedente
Scusate ma chi è di voi che mi dice come temare la rom non quella con il porting note 8 in modo da avere il miglior compromesso tra vista buona come leggibilità e migliore aspetto?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App